Juventus, il piano per cedere Douglas Costa ‘come Tevez’

CIP SPORT

Proprio come accadde con la cessione di Tevez al Boca Juniors nel 2015, quando la Juve si assicurò dei giovani per la sua Primavera, nonché Rodrigo Bentancur

La Juventus studia un’operazione ‘alla Tevez’.

La Vecchia Signora vuole ricostruire una base giovane per alzare il futuro livello di crescita della rosa.

Stando a quanto riferito da Tuttosport, in quest’ottica, può assumere un ruolo importante Douglas Costa. (CIP)

Ne parlano anche altre testate

L'edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea come il Napoli abbia bisogno di rifondarsi in vista della prossime annate. Perché una volta di più ha reso visibile quel pizzico di sgraziataggine, di pressappochismo, di subalternità, che segnano sempre una distanza tra le sue aspettative e l’eccellenza (AreaNapoli.it)

La Juventus inizia a pianificare il futuro e il calciomercato. Le prospettive per Andrea Pirlo in panchina sembrano definite: le ultime novità e le mosse di Agnelli e Paratici. La Juventus era attesa dal bivio contro il Napoli per stabilire priorità e prospettive tra presente e futuro. (CalcioMercato.it)

Mancano due rigori in Juve-Napoli da dare live e da (ri)dare con la review al VAR. Male, c’è forte odore della compensazione, ma due errori non si annullano, restano due errori. Anche Edmondo Pinna sul Corriere dello Sport boccia la direzione arbitrale di Mariani ieri in Juve-Napoli. (IlNapolista)

Qualche accenno di reazione c'è stato ma nulla di che. Vince la Juventus contro il Napoli. (Calciomercato.com)

Non fu colpa di Galliani, come il mancato Lukaku non è stata colpa di Paratici Romelu Lukaku è stato per la Juventus, ma soprattutto per Fabio Paratici, ciò che Carlos Tevez è stato per il Milan di Galliani: la differenza fra uno scudetto vinto fischiettando e un buon piazzamento, con l’avversaria principale che oltretutto si rinforza. (Indiscreto)

Rimpianti e solo un po' d'ansia per la Juve" scrive il Corriere dello Sport: in edicola stamani. E' la serata dei rimpianti per il Napoli di Gattuso, ko in casa della Juve e ora costretto nuovamente a correre per non restare fuori dalla Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr