Nubifragio su Busto Arsizio, autobus sott'acqua con 5 persone a bordo -

Nubifragio su Busto Arsizio, autobus sott'acqua con 5 persone a bordo -
Approfondimenti:
varesenews.it INTERNO

In via Torquato Tasso un autobus della Stie è rimasto bloccato dall’acqua fino ai finestrini con a bordo 5 persone, salvate dai Vigili del Fuoco grazie all’aiuto di un gommone.

Galleria fotografica Nubifragio a Busto Arsizio 4 di 26. Stessa scena, ma con un’auto e un furgone, si è ripetuta nell’altro sottopasso di via XX Settembre.

Si segnalano lunghe code dal centro di Busto Arsizio verso il sottopasso

Un violento nubifragio si è abbattuto nel pomeriggio di oggi, martedì, sulla zona sud della provincia di Varese e, in particolare, su Busto Arsizio dove si segnalano disagi. (varesenews.it)

Su altre testate

Con l’allentarsi delle restrizioni e l’avvicinarsi della stagione estiva, si moltiplicano le proposte per i bambini e ragazzi a Busto Arsizio, anche di tipo culturale. (Foto generica) (varesenews.it)

busto arsizio teatro sociale – MALPENSA24 «Siamo un teatro civico e siamo orgogliosi di esserlo» rivela Luca Galli, presidente dell’impresa sociale che gestisce la sala di piazza Plebiscito di proprietà della Fondazione Comunitaria del Varesotto. (malpensa24.it)

Vigili del Fuoco in azione a Busto Arsizio in zona dei Cinque Ponti dove un autobus della Stie è rimasto intrappolato dall’acqua fino ai finestrini con cinque persone a bordo, tratte in salvo dai Vigili del Fuoco in un gommone. (Corriere TV)

Nubifragio a Busto Arsizio, paura per i passeggeri di un bus intrappolato nell’acqua

L’emergenza è scattata verso le 16,30 a Busto Arsizio, nel sottopasso di via Tasso. Causa una forte perturbazione che ha colpito il territorio si sono verificati alcuni allagamenti nella zona (Il Notiziario)

E come sempre più spesso avviene, i primi a cedere sono stati i sistemi di raccolta dei sottopassi. Diversi interventi dei Vigili del Fuoco a Busto Arsizio dopo la violenta tempestata che si è abbattuta sulla città nel primo pomeriggio di oggi, martedì 8 giugno. (Prima Saronno)

Le temperature però saranno in lieve aumento: le minime si aggireranno attorno ai 17 gradi centigradi e le massime attorno ai trenta gradi centigradi. Qui nel pomeriggio di oggi martedì 8 giugno una pioggia battente è caduta sulla città provocando molti danni. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr