Nubifragio su Busto Arsizio, autobus sott'acqua con 5 persone a bordo -

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
varesenews.it INTERNO

In via Torquato Tasso un autobus della Stie è rimasto bloccato dall’acqua fino ai finestrini con a bordo 5 persone, salvate dai Vigili del Fuoco grazie all’aiuto di un gommone.

Galleria fotografica Nubifragio a Busto Arsizio 4 di 26. Stessa scena, ma con un’auto e un furgone, si è ripetuta nell’altro sottopasso di via XX Settembre.

Si segnalano lunghe code dal centro di Busto Arsizio verso il sottopasso

Un violento nubifragio si è abbattuto nel pomeriggio di oggi, martedì, sulla zona sud della provincia di Varese e, in particolare, su Busto Arsizio dove si segnalano disagi. (varesenews.it)

Su altre testate

Forte maltempo in Italia. Da questo weekend si è aperta per l’Italia una nuova fase di maltempo prolungato e che ha interessato anche oggi il nostro Paese, in maniera abbastanza diffusa. Qui un violento nubifragio si sarebbe abbattuto su Busto Arsizio non senza conseguenze, come vedremo nel prossimo paragrafo. (Centro Meteo italiano)

Un violento nubifragio si è abbattuto nel pomeriggio di oggi, martedì, sulla zona sud della provincia di Varese e, in particolare, su Busto Arsizio dove si segnalano disagi. In via Torquato Tasso un autobus della Stie è rimasto bloccato dall’acqua fino ai finestrini con a bordo 5 persone, salvate dai Vigili del Fuoco grazie all’aiuto di un gommone. (LegnanoNews)

Assolti, invece, Vincenzo Rispoli (capo indiscusso della locale di ‘ndrangheta di Legnano-Lonate Pozzolo) e il fratello Raffaele Rispoli. I giudici non hanno creduto pienamente alla collaborazione di Matteo Molinari (LegnanoNews.it)

Per loro il pm Silvia Bonardi aveva chiesto rispettivamente 9 anni e 8 mesi e 4 anni. Assolti, invece, Vincenzo Rispoli (capo indiscusso della locale di ‘ndrangheta di Legnano-Lonate Pozzolo) e il fratello Raffaele Rispoli. (varesenews.it)

busto arsizio teatro sociale – MALPENSA24 «Siamo un teatro civico e siamo orgogliosi di esserlo» rivela Luca Galli, presidente dell’impresa sociale che gestisce la sala di piazza Plebiscito di proprietà della Fondazione Comunitaria del Varesotto. (malpensa24.it)

Musica ad alto volume dalle autoradio, caroselli con i clacson, balli ma anche i tradizionali giochi con l’acqua e con i gavettoni che hanno rinfrescato l’aria hanno fatto da cornice alla conclusione di uno degli anni scolastici più tribolati che si ricordi, a causa delle restrizioni e delle chiusure causate dalla pandemia (varesenews.it)