Nubifragio a Busto: allagamenti. Auto e bus intrappolati nei sottopassi

malpensa24.it INTERNO

Auto intrappolata ai Cinque Ponti. In un sottopasso dei Cinque Ponti allagato è invece rimasta intrappolata un’auto: i vigili del fuoco sono intervenuti per liberare le due persone bloccate a bordo della vettura utilizzando un canotto.

I cinque passeggeri a bordo sono stati recuperati dai vigili del fuoco, intervenuti con un canotto.

busto nubifragio allagamenti sottopassi – MALPENSA24

Il nubifragio che si è riversato poco dopo le 14 di oggi, martedì 8 giugno, su Busto ha lasciato non pochi strascichi dietro di sé. (malpensa24.it)

La notizia riportata su altri media

E il Sociale, chiosa il presidente, «è un teatro che dà alla città, mentre altri prendono». busto arsizio teatro sociale – MALPENSA24 (malpensa24.it)

Forte maltempo in Italia. Da questo weekend si è aperta per l’Italia una nuova fase di maltempo prolungato e che ha interessato anche oggi il nostro Paese, in maniera abbastanza diffusa. Qui un violento nubifragio si sarebbe abbattuto su Busto Arsizio non senza conseguenze, come vedremo nel prossimo paragrafo. (Centro Meteo italiano)

L’imprenditore ha sostenuto in aula che Efrem e Frustillo si conoscevano da tempo perché tutti cresciuti nel quartiere di Sant’Edoardo. Atti in procura per concorso esterno. Ma la vicenda non è finita: i giudici comaschi hanno infatti ordinato l’invio degli atti in procura per Efrem, Frustillo e Matteo Molinari con l’accusa di concorso esterno in associazione a delinquere di stampo mafioso. (malpensa24.it)

Per loro il pm Silvia Bonardi aveva chiesto rispettivamente 9 anni e 8 mesi e 4 anni. Assolti, invece, Vincenzo Rispoli (capo indiscusso della locale di ‘ndrangheta di Legnano-Lonate Pozzolo) e il fratello Raffaele Rispoli. (LegnanoNews.it)

Assolti, invece, Vincenzo Rispoli (capo indiscusso della locale di ‘ndrangheta di Legnano-Lonate Pozzolo) e il fratello Raffaele Rispoli. Per loro il pm Silvia Bonardi aveva chiesto rispettivamente 9 anni e 8 mesi e 4 anni. (varesenews.it)

Musica ad alto volume dalle autoradio, caroselli con i clacson, balli ma anche i tradizionali giochi con l’acqua e con i gavettoni che hanno rinfrescato l’aria hanno fatto da cornice alla conclusione di uno degli anni scolastici più tribolati che si ricordi, a causa delle restrizioni e delle chiusure causate dalla pandemia (varesenews.it)