Calendario Milan: ecco gli anticipi e posticipi della squadra rossonera

MilanNews24.com SPORT

Il team di Pioli non vuole assolutamente gettare al vento la stagione, dopo essere stato a lungo dapprima in testa alla classifica e successivamente secondo per diverse giornate.

Ecco gli anticipi e postici del team rossonero:

Le prossime cinque partite saranno cinque finali.

Calendario Milan: i rossoneri sono pronti a giocarsi tutto.

Saranno cinque finali per la qualificazione alla prossima Champions League (MilanNews24.com)

Su altri giornali

Due minuti dopo la Lazio colpisce ancora con Immobile che questa volta non sbaglia e in diagonale batte Donnarumma per il 3-0 che manda i titoli di coda dell'incontro Dopo 6 minuti della ripresa arriva il raddoppio della Lazio ancora con Correa. (Rai Sport)

Il Milan ci prova con Rebic, Theo, Mandzukic e Calhanoglu. Gli highlights, la sintesi e le azioni salienti di Lazio – Milan 3-0, match relativo al alla 33° giornata di Serie A 2020/2021. (ChiccheCalcio)

La pagina Instagram ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato i dieci scatti emblematici di questo turno tra cui c'è l'esultanza dei calciatori biancocelesti dopo il primo gol di Correa che ha aperto le danze nel match dell'Olimpico Una gara praticamente perfetta quella di Immobile e compagni che annientano i rossoneri e possono continuare a sperare in un posto nell'Europa che conta. (La Lazio Siamo Noi)

Domenica non avremo Acerbi ma dobbiamo guardare avanti e pensare per il quinto anno di fila saremo in Europa. Per noi era una finale perché era l'ultra chance per rimanere attaccati ai primi posti e solitamente le finali le giochiamo in questo modo. (Fantacalcio ®)

Joaquín Correa si è preso i riflettori dell'Olimpico in una serata che era coma una finale. Per Lotito, Correa è l'unico tra i big della rosa che può essere sacrificato sul mercato ma serve un'offerta importante, superiore ai 35 milioni di euro (ilBianconero)

Dopodichè il Milan ha messo le tende nella metà campo biancoceleste, rendendosi pericolosa in un paio di occasioni ma senza pungere troppo dalle parti di Reina. Super Lazio contro il Milan, che ora è fuori dalla corsa. (Lazio News 24)