Luxuria: ''Maternità surrogata scusa per avversione omofoba contro famiglie arcobaleno''

Adnkronos INTERNO

Non si fermano le polemiche dopo che il ministro per le Pari opportunità e la famiglia, Eugenia Roccella, ha annunciato una legge contro la maternità surrogata e in seguito alle dichiarazioni di alcuni esponenti del Governo che si sono detti contrari alle coppie omogenitoriali. ''Usano questo argomento semplicemente perché secondo loro solo se sei eterosessuale puoi essere un buon genitore - commenta Vladimir Luxuria all'Adnkronos - sabato ho presentato la manifestazione delle famiglie arcobaleno a Milano e ho visto tutti quei bambini sotto al palco felici che giocavano insieme. (Adnkronos)

Su altre fonti

Quella sua parolaccia arrivata al culmine di un'accesa discussone avvenuta durante l'ultima puntata della trasmissione "Mezz'ora in più", in onda su Rai3 sul tema della maternità surrogata. La giornalista Rai ha dimostrato tutta la propria arroganza sferrando ripetuti colpi nei confronti del ministro della Famiglia, della Natalità e delle Pari opportunità, che stava semplicemente esponendo le proprie posizioni riguardo a quali politiche adottare sui figli delle coppie omosessuali. (ilGiornale.it)

Eugenia Roccella, ministro per la Famiglia e le Pari opportunità, ha provato invano a spiegarlo in tv, davanti a Lucia Annunziata: «Si sostiene che il problema non è l’utero in affitto, ma i diritti dei bambini: è un grande equivoco». (Liberoquotidiano.it)

Mezz’ora in Più, Lucia Annunziata sbotta contro Roccella: “Caz*o”. Eugenia Roccella è stata ospite nell’ultima puntata di Mezz’ora in Più. Questa presa di posizione ha fatto perdere la pazienza a Lucia Annunziata. (Tutto.TV)

Interpellato dall'Adnkronos, il conduttore di Dritto e Rovescio ha spiegato: "Non ha detto una bestemmia, ci può stare in un momento di agitazione, diciamo così. (Liberoquotidiano.it)

Quello che colpisce è che una conduttrice Rai, che può aver legittimamente le sue idee, di fatto è entrata in (Secolo d'Italia)

"Lucia Annunziata, difendendo in tv l’abominio dell’utero in affitto esprime una sua posizione perfettamente coerente con la sua storia legata a un’ideologia antiumana come il marxismo, che vede nell’essere umano non una persona ma un agglomerato di cellule utili alla produzione”. (Civonline)