Euforia Napoli, De Laurentiis: "Partita dominata, bravi tutti"

La Repubblica SPORT

"Partita dominata, bravi tutti", ha cinguettato questa volta il presidente, complimentandosi con Gattuso e i giocatori per la brillante prestazione contro il Torino, coronata dalla conquista dei tre punti e dal ritorno degli azzurri in zona Champions

Fuori dal campo "parla" solo Aurelio De Laurentiis e i suoi tweet dopo le vittorie del Napoli stanno diventando anche scaramantici, oltre che celebrativi. (La Repubblica)

Su altri giornali

Fossi in De Laurentiis mi preoccuperei più del carattere che del professionista. Bisogna però capire che tipo di progetto ha in testa De Laurentiis per il Napoli. (Tutto Napoli)

Nereo Bonato conosce alla perfezione la realtà del Sassuolo. Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su Twitter la serata delle semifinali di andata di Europa League. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

Sul valore di Spalletti non avrei alcun dubbio, ha tirato il meglio dalle rose che aveva a disposizione. Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky, ha parlato così del futuro di Luciano Spalletti. (fcinter1908)

Fonti bianconere non escludono, così, un piano B. Roma, Pinto va nell'albergo di Allegri e incontra il manager di Sarri. Nel frattempo, un ex come Sarri si avvicina alla Roma (ilmattino.it)

Dopo la vittoria sul Torino il Napoli lancia un chiaro messaggio alle rivali nella corsa Champions Nereo Bonato conosce alla perfezione la realtà del Sassuolo. (Tutto Napoli)

Ecco quanto evidenziato da CN24: "A Castel Volturno si percepisce la voglia di Champions League. Bravo a Giuntoli che ha avuto l'intuizione e a Gattuso che ha spinto per prenderlo. (CalcioNapoli24)