Sky - Il Napoli sorpassa la Roma per Politano: domani si cercherà l'intesa con il calciatore dell'Inter

CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli è pronto ad affondare il colpo per Matteo Politano, esterno offensivo classe 1993 dell'Inter.

Il giocatore, che aveva raggiunto Roma laddove aveva sostenuto le visite mediche con i giallorossi, ha poi dovuto fare ritorno a Milano dal momento che lo scambio con l'Inter - a cui sarebbe andato Spinazzola - è saltato all'ultimo momento.

Ecco quanto riportato da gianlucadimarzio.com.

Il giocatore resta sul mercato e gli azzurri hanno raggiunto un'intesa di massima con l'Inter. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Se non altro, anche Leo ha imparato che la cosa più bella di Milano è l’aereo per Roma. Perché avrebbero messo in archivio la buonissima prestazione di un uomo che loro hanno prima ingaggiato e poi ripudiato. (Giallorossi.net)

Si sta per muovere qualcosa di importante in uscita dall’Inter e stavolta potrebbe avvenire in maniera definitiva. Sì perché da ieri i nerazzurri e la Roma hanno ricominciato a discutere del trasferimento di Matteo Politano in giallorosso, cercando una nuova formula all’interno di un’operazione presumibilmente senza scambi. (passioneinter.com)

Il fatto che sia saltato lo scambio con Spinazzola permette alla Fiorentina di far riemergere la proposta fatta a suo tempo all’Inter. Così scrive La Nazione. (Fiorentina.it)

L'Atalanta chiude Czyborra per la fascia sinistra, per il Genoa c’è l’ex Cagliari Eriksson. Juventus e Barcellona definiscono lo scambio tra i giovani Matheus Pereira e Marques e continuano a ragionare sull’operazione Bernardeschi-Rakitic. (Sky Sport)

C'è stato un clamore mediatico eccessivo, in passato con Santon ci sono state situazioni analoghe». (F. BIAFORA) - L'ha buttata sull’ironia per allentare le tensioni, ma quella di Spinazzola è stata una settimana complicata conclusa con un'ottima prestazione nel suo ruolo naturale, quello di terzino sinistro. (LAROMA24)

C'è apertura da parte dell'Inter per il passaggio di Politano in giallorosso, ma non in prestito con diritto di riscatto: si lavora al trasferimento a titolo definitivo o al prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze. (laroma24.it)