PS5 e gli eterni insoddisfatti

Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Da qualche anno a questa parte la comunicazione PlayStation proprio non vuole saperne di essere brillante e cristallina.

More of the same, ovvero: ancora la stessa roba.

È ancora troppo presto per gridare “more of the same”

È passato un anno dallo showcase PlayStation che ebbe il compito di mostrare e provare a vendere PS5.

Kratos è tornato. “Un altro more of the same ?”. Accantonato il problema comunicazione, è il momento di tirarne in ballo un altro molto scottante. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Marvel’s Wolverine. Il primo dei due titoli Insomniac Games presentati al PlayStation Showcase 2021 è una vera sorpresa. Insomniac scatenata al PlayStation Showcase 2021, ma non solo: tutti gli annunci. (TuttoTech.net)

Microsoft ha affermato in diverse occasioni che il Giappone è il loro mercato in più rapida crescita per Xbox e che Serie S/X sta effettivamente andando molto meglio di Xbox One. E Playstation 5 sta andando ancora meglio. (Gamereactor Italia)

Durante il PlayStation showcase 2021 sono stati mostrati i trailer di lancio di titoli molto attesi come Marvel's Spiderman 2 e God Of War Ragnarok. Ma non sono mancati anche filmati dedicati a God of War, Spider-Man 2, Gran Turismo 7, Uncharted Legacy, e altri. (Lega Nerd)

Quando si avvicinano i grandi eventi videoludici capita spesso che le aspettative dei fan inizino a diventare sempre più alte. I punti più alti del PlayStation Showcase. Il ritorno di una leggenda. Alzi la mano, per esempio, chi si aspettava la conferma ufficiale del remake di Star Wars: Knights of the Old Republic per PlayStation 5. (Newsby)

In questo breve trailer di presentazione rivediamo come protagonisti Peter Parker e Miles Morales, oltre che a introdurre all’interno dell’universo Insomniacano uno dei cattivi storici dell’uomo ragno: Venom. (Parliamo di Videogiochi)

Giochi PS4 e PS5 annunciati al PlayStation Showcase 2021. Star Wars: Knight of the Old Republic Remake. God of War Ragnarok. A chiudere il PlayStation Showcase 2021 è stato uno dei titoli più attesi da tutti gli amanti dei videogame: God of War Ragnarok, sviluppato da Santa Monica Studios (CCM)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr