Project Eve per PS5 ha un che di Bayonetta, e non è certo un male (video)

SmartWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

È la loro prima esperienza con un titolo di questo calibro, e quanto mostrato stasera potrebbe avere le carte in regola per attirare svariati giocatori.

Sappiamo che il video mostrato all’evento era relativo al gameplay della versione PS5.

Il giocatore, per poter riconquistare la Terra, si calerà nei panni di Eve, un soldato che a quanto pare sa come farsi valere.

Sconosciuta per il momento la data di lancio, ma possiamo consolarci con un video gameplay piuttosto corposo

Project Eve va ad aprire il PlayStation Showcase dedicato a PS5 di stasera. (SmartWorld)

La notizia riportata su altre testate

Quando si avvicinano i grandi eventi videoludici capita spesso che le aspettative dei fan inizino a diventare sempre più alte. Credo che siano state proprio le aspettative esagerate a portare molte persone a esprimere la propria insoddisfazione sui social media al termine del PlayStation Showcase 2021. (Newsby)

Microsoft ha affermato in diverse occasioni che il Giappone è il loro mercato in più rapida crescita per Xbox e che Serie S/X sta effettivamente andando molto meglio di Xbox One. Secondo gli ultimi numeri di Famitsu, ha venduto più di un milione di unità e in realtà ha impiegato meno tempo di PlayStation 4 a raggiungere questo traguardo. (Gamereactor Italia)

Deathloop. Al PlayStation Showcase 2021 torniamo a vedere Deathloop, il “pazzo” gioco Bethesda in arrivo su PlayStation 5 tra pochi giorni, il 14 settembre. Marvel’s Wolverine. Il primo dei due titoli Insomniac Games presentati al PlayStation Showcase 2021 è una vera sorpresa. (TuttoTech.net)

Giochi PS4 e PS5 annunciati al PlayStation Showcase 2021. Star Wars: Knight of the Old Republic Remake. Il PlayStation Showcase 2021 dello scorso 9 settembre ha rivelato molti titoli interessanti in arrivo per PS4, ma soprattutto per la console next-gen PS5. (CCM)

Ma non sono mancati anche filmati dedicati a God of War, Spider-Man 2, Gran Turismo 7, Uncharted Legacy, e altri. Durante il PlayStation showcase 2021 di ieri, 9 settembre, sono stati presentati diversi titoli importanti, tra cui spicca l’annuncio, a sorpresa, di un videogioco dedicato a Wolverine. (Lega Nerd)

Questo nuovo PlayStation Showcase andato in onda ieri sera e dedicato ai titoli in arrivo su PlayStation 5 si è rivelato pieno di sorprese. God of War: Ragnarok. Ovviamente, quest’ultimo PlayStation Showcase non poteva che concludersi il primo trailer di God of War: Ragnarok, il nuovo capitolo della serie sviluppata da Santa Monica (Parliamo di Videogiochi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr