Principe Filippo: dal 1947 ad oggi, le immagini di una vita a corte

LaPresse INTERNO

Dal nozze con Elisabetta nel 1947, all’incoronazione, ma anche il matrimonio del figlio Carlo con Diana Spencer e il funerale di Lady D. Rivediamo il Duca di Edimburgo nei principali eventi pubblici cui ha partecipato

Le nozze con Elisabetta, l'incoronazione della Regina, tutte le uscite pubbliche del Duca di Edimburgo. (LaPresse) Il Principe Filippo muore il 16 aprile 2020 all’età di 99 anni, dopo averne vissuti oltre 70 nella famiglia reale britannica. (LaPresse)

Su altri media

Covid: 2500 controlli in 24 ore agli arrivi in Sardegna (Di venerdì 9 aprile 2021) Proseguono quotidianamente i controlli da parte del Corpo forestale della Regione Sardegna per vigilare sul rispetto delle regole stabilite per l'emergenza sanitaria da Covid - 19. (Zazoom Blog)

(askanews) – Nell’ambito dei controlli realizzati dal Corpo forestale della Regione Sardegna per vigilare sul rispetto delle regole stabilite per l’emergenza sanitaria da Covid-19, in 24 ore, tra le ore 18 del 6 aprile e le ore 18 del 7 aprile, sono stati effettuati 2.846 controlli negli scali aeroportuali e portuali: 1.050 nell’aeroporto di Cagliari e 446 in quello di Alghero; 792 nel porto di Olbia, 354 in quello di Porto Torres (dove sono stati individuati 3 positivi), 128 a Golfo Aranci e 76 a Cagliari. (askanews)

La Sardegna rischia di “retrocedere” in zona rossa. Ma negli ultimi giorni si è registrato anche un aumento costante dei ricoveri (Alghero Eco)

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 305 nuovi casi. I guariti sono complessivamente 30.469 (+91), mentre le persone dichiarate guarite clinicamente nell’Isola sono attualmente 12 (OlbiaNotizie)

Non solo Sardegna in zona rossa: a “farle compagnia” sarebbero anche Puglia, Campania e Valle d’Aosta. Coronavirus, ipotesi zona gialla nelle regioni dove si vaccina di più: cosa può succedere. (Centro Meteo italiano)

Venti di scirocco in rinforzo con diffuse raffiche di pomeriggio attorno ai 50 km/h. Dall'Atlantico si avvicina una nuova perturbazione che apporterà già dalle prossime ore un cambio di circolazione con l'ingresso ed il rinforzo dello scirocco. (YouTG.net)