"Scendi dal balconcino". La "nemica" della Raggi in campo per Gualtieri

il Giornale INTERNO

Tra le due non è mai scorso buon sangue e ora che nel Movimento 5 Stelle tira una brutta aria i vecchi dissapori tornano a galla.

Così, oltre a sostenere apertamente la candidatura del piddì Roberto Gualtieri, la Lombardi coglie l'occasione, a una settimana dal ballottaggio, di attaccare l'ex sindaco.

Insomma, perché la Raggi, sindaco uscente, non ha preso neanche un minimo di posizione?

Il "boomerang" 5 Stelle

E punta dritto a Virginia Raggi, esclusa da ogni possibilità di riconferma sin dal primo turno delle amministrative. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Mi sento di ribadire la correttezza di questa posizione che non tende a influenzare alcuno, perché io non ho pacchetti di voti: chi tenta di influenzare lo fa sulla base di un dato che non esiste”, ha detto Raggi, al termine dell’incontro. (Dire)

Io andrò a sedere all’opposizione e da lì farò un’opposizione assolutamente coerente con quello che è stato il mio programma di governo in questi cinque anni, senza sconti e collaborando invece dove ci sono delle possibilità di apertura, in maniera molto onesta, sincera e trasparente, com’è giusto che sia”. (RomaDailyNews)

Contatti tra il leader del M5S Giuseppe Conte e la sindaca uscente Virginia Raggi -tra i due dovrebbe esserci, a quanto apprende l'Adnkronos, una telefonata o un incontro nella giornata di oggi- per sciogliere la riserva su Roma. (La Sicilia)

La sindaca ha espresso con chiarezza la sua posizione già varie volte, è stato un incontro di natura istituzionale e programmatica molto concentrato sui temi, sulle politiche, sulle questioni che la prossima amministrazione si troverà ad affrontare e sulle valutazioni di chi ha guidato la città in questi cinque anni”. (RomaDailyNews)

Intanto mercoledì si terrà la riunione delle liste civiche che hanno appoggiato la sua ricandidatura. “Se credo all’intesa nazionale tra Pd e M5s? Intanto mercoledì si terrà la riunione delle liste civiche che hanno appoggiato la ricandidatura della sindaca Virginia Raggi (Radio Colonna)

Da oggi il Comitato di garanzia è dunque nel pieno delle sue funzioni”. I tre membri presenti hanno eletto all’unanimità come presidente Luigi Di Maio. (LaPresse)