"Scendi dal balconcino". La "nemica" della Raggi in campo per Gualtieri

Scendi dal balconcino. La nemica della Raggi in campo per Gualtieri
il Giornale INTERNO

Tra le due non è mai scorso buon sangue e ora che nel Movimento 5 Stelle tira una brutta aria i vecchi dissapori tornano a galla.

Così, oltre a sostenere apertamente la candidatura del piddì Roberto Gualtieri, la Lombardi coglie l'occasione, a una settimana dal ballottaggio, di attaccare l'ex sindaco.

Insomma, perché la Raggi, sindaco uscente, non ha preso neanche un minimo di posizione?

Il "boomerang" 5 Stelle

E punta dritto a Virginia Raggi, esclusa da ogni possibilità di riconferma sin dal primo turno delle amministrative. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Lo ha detto il candidato sindaco del centrosinistra a Roma, Roberto Gualtieri, al termine dell’incontro in Campidoglio con la sindaca uscente, Virginia Raggi. (RomaDailyNews)

Milano, 11 ott. (LaPresse) - . (LaPresse)

Green Pass, il silenzio di Virginia Raggi sull'assalto di Forza Nuova. L'ormai ex inquilina del Campidoglio irrompe nelle chat dei grillini romani e lancia l'appuntamento per martedì: per la presentazione del nuovo piano della pentastellata (Repubblica Roma)

M5S: Di Maio all’unanimità presidente organo di garanzia

Raggi questa mattina ha visto il candidato dem Roberto Gualtieri e, al riguardo, è stata chiara: se un'intesa c'è a livello nazionale, lei a Roma resterà all'opposizione. (La Sicilia)

Roma – “Se credo nell’intesa tra Pd e M5S? A livello nazionale questa intesa c’è. (RomaDailyNews)

Da oggi il Comitato di garanzia è dunque nel pieno delle sue funzioni”. I tre membri presenti hanno eletto all’unanimità come presidente Luigi Di Maio. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr