De Zerbi, futuro tra Fiorentina e Shakhtar: le ultime sul tecnico del Sassuolo

Calcio News 24 SPORT

Invece con lo Shakhtar Donetsk tutto è in fase molto più avanzata

La Rosea spiega che Rocco Commisso e Joe Barone sono tornati alla carica con l’ambizioso De Zerbi.

A Firenze questo scenario non appare di facile attuazione, visto che la rosa viola è imperniata su giocatori con caratteristiche differenti.

Il tecnico del Sassuolo ha ricevuto due offerte su tutte: quella dello Shakhtar Donetsk e quella della Fiorentina (Calcio News 24)

Su altri media

Ben tre in. Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su Twitter la serata delle semifinali di andata di Europa League. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

Biazzo ha anche parlato del suo ultimo libro su Maradona, 60 dopo Diego: "Cerco di raccontare episodi inediti sul filo di una narrazione puramente emotiva Adesso ricucire con Gattuso è difficile dunque occorre scommettere su un giovane, ovvero un non veterano. (Tutto Napoli)

De Zerbi a suo parere che decisioni prenderà? Ma credo che prima di tutto il club voglia capire cosa farà De Zerbi" (Tutto Napoli)

Da capire a chi si rivolveranno i viola se non dovessero arrivare né Gattuso né De Zerbi. In questo momento in vantaggio per De Zerbi c’è il club ucraino e poi la Fiorentina. (Fiorentina.it)

Ci sono margini per poterne riparlare, insomma, e il collega Nicolò Schira, molto informato sulle questioni di mercato, rilancia via Twitter: "Gattuso è ancora la prima scelta di Commisso. Schira: "E' ancora lui la prima scelta di Commisso". (Viola News)

Sono finiti sotto la lente d'ingrandimento anche tecnici stranieri come Marcelino e Abel Ferreira Oltre a De Zerbi, la Fiorentina segue altri profili per la panchina. (Calciomercato.com)