Permessi Legge 104: l’assistenza è necessaria, lo dice la Corte di Cassazione

Informazione Oggi INTERNO

I permessi Legge 104 permettono di fruire di tre giorni di permesso al mese per assistere un familiare con handicap grave (art.

La Corte precisa che la giurisprudenza consolidata, punisce l'abuso dei permessi Legge 104 e può costituire giusta causa di licenziamento.

3 comma 3 della Legge 104).

Permessi Legge 104: l'assistenza è necessaria. La Corte di Cassazione (con l'ordinanza 28606 del 18 ottobre 2021) ha ritenuto illecito il comportamento di un dipendente trovato a prestare attività lavorativa presso il negozio della moglie, mentre, fruiva dei permessi ex articolo 33 della Legge 104/1922. (Informazione Oggi)

Ne parlano anche altri media

Alla ricerca di Rudy Guede che il 20 novembre ha terminato la pena per il concorso nell'omicidio di Meredith Kercher, a Perugia nel novembre 2007. Il suo avvocato, Fabrizio Ballarini, lunedì scorso ha chiesto al magistrato di sorveglianza ulteriori 45 giorni di sconto di pena. (GeosNews)

Interrogato separatamente da Solecito, è stato condannato e inizialmente condannato a 30 anni di reclusione. Cinque giorni dopo l’omicidio, la signora Knox e il suo fidanzato Rafael Solecito sono stati arrestati e accusati. (Generazione Scuola)

Hanno trascorso quattro anni dietro le sbarre prima di essere finalmente assolti Sarebbe dovuto essere rilasciato a gennaio, ma è stato rilasciato in anticipo per buona condotta, secondo i resoconti dei media italiani. (Generazione Scuola)

Questa è una storia davvero brutta perché ero il fidanzato di Amanda in quel periodo, io Amanda l’ho frequentata per due settimane, Meredith l’avrò vista un paio di volte, di lei posso dire pochissimo”. (askanews)

Franca Leosini aveva intervistato Rudy Guede nel suo programma televisivo Storie Maledette nel 2016. L’intervista di Franca Leosini a Rudy Guede a Storie Maledette. Rudy Guede aveva incontrato Franca Leosini nel 2016, quando lei lo aveva intervistato (Thesocialpost.it)

Rudy Guede, l’unico condannato per l’omicidio di Meredith Kercher del novembre del 2007 a Perugia, è un uomo libero. Guede, che ha scontato 16 anni di pena e sarebbe stato libero dal 4 gennaio 2022, è stato scarcerato per fine pena. (Paolo Gianlorenzo)