L'assassino Meredith Kercher è stato scarcerato.

QWERTYmag INTERNO

Nel 2011, la famiglia di Kercher sembrava aver dimenticato una persona in giro per il mondo: Meredith stesso

Amanda Knox e Raphael Solecito. Kercher, uno studente trasferitosi britannico di 21 anni, è stato assassinato nel novembre 2007 nella sua casa nella città universitaria di Perugia.

Guede è stato inizialmente condannato a 30 anni di carcere dopo un rapido processo nel 2008, ma è stato ridotto a 16 anni in appello. (QWERTYmag)

Su altri giornali

Rudy Guede, l’unico condannato per l’omicidio di Meredith Kercher del novembre del 2007 a Perugia, è un uomo libero. Guede, che ha scontato 16 anni di pena e sarebbe stato libero dal 4 gennaio 2022, è stato scarcerato per fine pena. (Paolo Gianlorenzo)

Ieri la risposta positiva.: La nuova vita di Rudy Guede – Il primo permesso – Il lavoro a. Alla ricerca di Rudy Guede che il 20 novembre ha terminato la pena per il concorso nell'omicidio di Meredith Kercher, a Perugia nel novembre 2007. (GeosNews)

Questa è una storia davvero brutta perché ero il fidanzato di Amanda in quel periodo, io Amanda l’ho frequentata per due settimane, Meredith l’avrò vista un paio di volte, di lei posso dire pochissimo”. (askanews)

Cinque giorni dopo l’omicidio, la signora Knox e il suo fidanzato Rafael Solecito sono stati arrestati e accusati. Il 1 novembre 2007, il suo corpo è stato trovato in un appartamento che condivideva con Amanda Knox, una studentessa di 20 anni di Seattle. (Generazione Scuola)

Franca Leosini aveva intervistato Rudy Guede nel suo programma televisivo Storie Maledette nel 2016. In questi anni però, Rudy Guede ha ribadito la sua innocenza e ora ha fatto sapere di voler essere dimenticato. (Thesocialpost.it)

La studentessa di scambio Kercher, 21 anni, di Coulsdon, nel Surrey, è stata trovata aggredita sessualmente e accoltellata nella sua stanza il 1 novembre 2007. Sarebbe dovuto essere rilasciato a gennaio, ma è stato rilasciato in anticipo per buona condotta, secondo i resoconti dei media italiani. (Generazione Scuola)