Benitez e i tanti rumors sul Napoli: "Diverse offerte in questi mesi, ma la Premier ha la priorità"

TUTTO mercato WEB SPORT

Le mie esperienze in Premier con Liverpool, Chelsea o Newcastle sono state tutte molto soddisfacenti.

Avevo bisogno di passare del tempo insieme alla mia famiglia.

Per questo la mia priorità continua a essere la Premier.

Benitez e i tanti rumors sul Napoli: "Diverse offerte in questi mesi, ma la Premier ha la priorità". vedi letture. Rafa Benitez e il futuro.

La mia famiglia è in Inghilterra e questa è la Lega più completa in tutto e per tutto"

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La mia famiglia è in Inghilterra e questa è la Lega più completa in tutto e per tutto" Per questo la mia priorità continua a essere la Premier. (TUTTO mercato WEB)

Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche. (Tutto Napoli)

Il nome di Rafa Benitez è stato accostato spesso al Napoli nei giorni scorsi, complice un futuro di Gattuso non così certo. Benitez ne ha parlato in un'intervista a Marca, raccontando di come dopo la sua esperienza in Cina con il Dalian abbia ricevuto offerte giudicate però non soddisfacenti (Fantacalcio ®)

La mia famiglia è in Inghilterra ed è la Lega più completa in tutto e per tutto" C'era l'ombra dell'ex Rafa Benitez su Rino Gattuso nel momento di crisi di risultati della squadra azzurra. (Sport Mediaset)

Il tecnico spagnolo, ai microfoni di Marca, viene interrogato sulla prossima sfida in panchina confessando di aver già ricevuto diverse proposte in questi mesi. Per questo la mia priorità continua ad essere la Premier (Tutto Napoli)

Raffaele Auriemma, giornalista, ha commentato le recenti esternazioni di mister Rafa Benitez alla stampa spagnola. Tuttavia, il mister spagnolo avrebbe declinato l'invito di Aurelio De Laurentiis preferendo non salire su un treno in corsa. (AreaNapoli.it)