Benitez: “Ho ricevuto proposte, ma la Premier è la mia priorità”

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Chiusa l’esperienza in Cina, Rafa Benitez medita il ritorno nel calcio che conta, quello dei principali campionati europei.

Per questo la mia priorità continua ad essere il Premier

“Ho già ricevuto diverse proposte in questi mesi, ma non era il momento o il progetto giusto.

Vorrei trovare un club con l’ambizione, per competere e lottare per i titoli, o per sviluppare un progetto serio che ti porti ad essere in grado di competere per qualcosa. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

La mia famiglia è in Inghilterra e questa è la Lega più completa in tutto e per tutto" Le mie esperienze in Premier con Liverpool, Chelsea o Newcastle sono state tutte molto soddisfacenti. (TUTTO mercato WEB)

Le mie esperienze in Premier con Liverpool, Chelsea o Newcastle sono state tutte molto soddisfacenti. Ne ho già ricevute più di una in questi mesi, ma non era il momento o non era il progetto giusto. (Tutto Napoli)

Voi su chi puntereste? Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche. (Tutto Napoli)

Le mie esperienze in Premier con Liverpool, Chelsea o Newcastle sono state tutte molto soddisfacenti. La mia famiglia è in Inghilterra e questa è la Lega più completa in tutto e per tutto" (TUTTO mercato WEB)

Raffaele Auriemma, giornalista, ha commentato le recenti esternazioni di mister Rafa Benitez alla stampa spagnola. Tuttavia, il mister spagnolo avrebbe declinato l'invito di Aurelio De Laurentiis preferendo non salire su un treno in corsa. (AreaNapoli.it)

L'INTERVISTA. Il tecnico spagnolo a 'Marca': "La mia priorità continua a essere la Premier". C'era l'ombra dell'ex Rafa Benitez su Rino Gattuso nel momento di crisi di risultati della squadra azzurra. (Sport Mediaset)