Casale al Napoli, contatti col Verona ma la Lazio di Sarri è in vantaggio

ilmattino.it SPORT

Una sorte di sondaggio per il futuro.

Il club azzurro ha bussato alla porta dell'Hellas nei giorni scorsi per conoscere le informazioni dettagliate su di lui tra costi, volontà del club e del calciatore in vista del prossimo anno.

Sono giorni caldi per il difensore franco-senegalese, con il Barcellona che deve decidere se affondare il colpo o ritirarsi dalla corsa

Resta vivo l'interesse del Napoli per Nicolò Casale, difensore del Verona classe 1998 che negli ultimi due hanni ha acceso su di sé i riflettori dei club importanti di Serie A (ilmattino.it)

Su altre testate

Su Casale ci sono anche Lazio e Monza: quest'ultimo club ha recentemente avanzato una prima offerta rimi contatti tra Napoli ed Hellas Verona per Casale, la richiesta è di 10 milioni. Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale e, oltre ai contatti per il gigante del Fenerbahce Min-Jae Kim, ne ha avviato altri per Nicolò Casale. (Napoli Magazine)

Infatti, secondo quanto raccontato da Tuttomercatoweb, Il Monza sarebbero piombato sul centrale del Verona, presentando un’offerta da ben 10 milioni di euro per il centrale. Casale è da tempo un obiettivo della Lazio (Lazio News 24)

Un ruolo da titolare che Casale, invece, al Napoli dovrebbe conquistarsi: mister Spalletti ha già le sue gerarchie in testa, ma un valore aggiunto del genere sicuramente gli farebbe comodo. (Fantacalcio ®)

Il Verona parte da una valutazione di 12 milioni. Il difensore classe 1998 è finito sul taccuino di Monza e Napoli. (Napoli Magazine)

Napoli, primi contatti con l'Hellas Verona per Nicolò Casale, ecco la situazione. Il difensore classe '98 ha accumulato un totale di 37 presenze in Serie A con la maglia gialloblù, con due assist e ancora nessuna rete. (Napoli Magazine)

Ecco cosa scrive Gazzetta:. "Occhio all’opzione Casale per quanto concerne la difesa del Napoli: certo, la concorrenza non manca ed al momento il club azzurro non potrebbe permettersi alcuna asta ma il centrale del Verona è sul taccuino di Giuntoli da tempo perché ha i crismi tipici del “prospetto”. (CalcioNapoli24)