Marani: "Sarri ottima scelta per la Roma, ma vorrà garanzie. Dal centravanti al centrocampo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Se la Roma esce la prospettiva dei 70 milioni di euro provenienti grazie alla qualificazione in Champions (50 milioni) e la vittoria dell'Europa League (altri 20) se ne vanno in fumo"

Ma è chiaro che vorrà delle garanzie, anche perché se arriva Sarri le aspettative si alzano, vorrà delle garanzie quindi un portiere competitivo, un centravanti per il dopo Dzeko e magari un centrocampista perché non può girare tutto attorno a Veretout. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Alfredo Pedullà ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Per quello che concerne la Roma, fino a qualche tempo fa si parlava di un testa a testa tra Massimiliano Allegri e Maurizo Sarri. Dovrà risolvere il suo contratto con la Juventus, ma potrebbe trovare una intesa nelle prossime settimane. (AreaNapoli.it)

Michele Criscitiello ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Maurizio Sarri è invece sempre più vicino alla Roma Gennaro Gattuso è ormai ai saluti finali con il Napoli. (AreaNapoli.it)

Maurizio Sarri sarebbe voluto tornare a Napoli: questa l’indiscrezione che arriva sull’ex tecnico della Juve. Maurizio Sarri sarebbe voluto tornare al Napoli: questa la rivelazione del giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss sull’ex tecnico della Juventus e sul rifiuto di De Laurentiis. (Juventus News 24)

Allo stesso continuano ad essere sempre più insistenti le voci che vogliono Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus Secondo gli utenti Twitter di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Negli anni 2000 vinsero le romani, poi bisogna andare indietro nel tempo al Napoli di Maradona, al Verona e alla Sampdoria" Attenzione: quando parlo di club tecnicamente falliti, non escludo il fatto che certi gruppi imprenditoriali importanti possano investire grossi capitali e ripianare i debiti. (AreaNapoli.it)

Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Enrico Fedele, dirigente. I giocatori devono fare bene le prime 10 partite e le ultime 10. (CalcioNapoli24)