I terzi che contano

FormulaPassion.it SPORT

RedBull buona sul passo gara, ma in generale aggrappata alle qualità di Verstappen che porta la vettura a navigare in un secondo posto solitario.

Verstappen dietro di lui fa una partenza e i primi giri mettendo ancora in mostra il suo grande talento.

Hamilton è tornato a fare l’Hamilton con la Mercedes che è tornata a fare la Mercedes.

Mercedes forte della configurazione ad alto carico e della stabilità nel veloce non lascia spazio alla concorrenza. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

ESTEBAN OCON Voto 8 Sul circuito di Losail l’Alpine è la grande sorpresa e, seppure non ai livelli di Alonso, anche Ocon fa una grande gara. oto 10 Difficile trovare un aggettivo per descrivere la corsa di questo fuoriclasse senza età. (TheLastCorner.it)

Alain Prost, dopo il podio di Alonso nel GP del Qatar, ha elogiato lo spagnolo dicendo, fra il resto, che lo ritiene il miglior pilota dell’attuale griglia di F1. Secondo il francese, Fernando è tuttora il miglior pilota della griglia di Formula 1. (F1inGenerale)

Il fenomeno del team teutonico ha avuto la meglio su Max Verstappen, secondo classificato, e Fernando Alonso, terzo al traguardo. Nel sito troverete news, immagini, video esclusivi sulla F1 e molto altro (Newsf1)

Classifica piloti dopo il GP del Qatar 2021 – Losail. Un mondiale che sembra non finire mai, giunto ormai al 20° appuntamento dei 22 previsti, e che in realtà quasi vorremmo non finisse mai. Archiviato il ventesimo appuntamento del mondiale 2021, ecco le classifiche piloti e costruttori dopo il GP del Qatar. (F1inGenerale)

Podio dopo i 40 anni: un altro record per Fernando Alonso. Tornato quest’anno in campionato con Alpine, è un intervallo da record quello di Fernando Alonso, con ottimi risultati trascorsi 7 anni e 105 gare. (Metropolitan Magazine )

guarda con ottimismo alla prossima stagione:. «Nel 2022 sono pronto a lottare per il titolo mondiale, anche se è difficile prevedere cosa succederà nei prossimi anni. Dopo il 3° posto ottenuto nel Gp del Qatar, Fernando Alonso non si nasconde e si candida alla vittoria per il titolo Mondiale 2022. (Motori News 24)