Si schianta contro un muro a pochi metri da casa: grave una ragazza

Si schianta contro un muro a pochi metri da casa: grave una ragazza
Per saperne di più:
BresciaToday INTERNO

I rilievi sono stati affidati alla Polizia Stradale di Iseo: non ci sarebbero dubbi sulla dinamica del sinistro; la 23enne avrebbe fatto tutto da sola, senza il coinvolgimento di altri veicoli o persone

Mancavano poche centinaia di metri e sarebbe arrivata a casa sana e salva.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco, intervenuti per liberare la ragazza dall'abitacolo e per la bonifica e la messa in sicurezza del luogo dell'incidente. (BresciaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Sul posto è accorsa un'ambulanza del 118 che ha trasportato il motociclista, 53 anni, in giallo all'ospedale San Carlo di Milano. All'arrivo, purtroppo, le sue condizioni si sono rivelate più gravi del previsto: per questo in accettazione gli è stato assegnato un codice rosso. (MilanoToday.it)

Il giovane, probabilmente durante un sorpasso, ha travolto lo scooter guidato da uno studente di 20 anni, con accanto un amico di 19. Il 27enne è stato quindi denunciato per lesioni personali gravissime, fuga a seguito di incidere stradale e omissione di soccorso (Sky Tg24 )

Attorno all'1.30 di oggi, domenica 18 luglio, come riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, due ragazzi di 19 e 20 anni sono caduti dallo scooter sul quale si trovavano dopo essere stati travolti da un'auto pirata. (Fanpage.it)

Scontro tra auto e moto: ferito portato d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento

Un dramma stradale è avvenuto questa mattina - lunedì 19 luglio 2021 - a Ghedi, sulla strada provinciale che collega Ghedi e Castenedolo, appunto in via Castenedolo. Tragico incidente frontale sulla provinciale: muore una donna. (Prima Brescia)

Il traffico è rimasto bloccato per circa un'ora Per cause ancora da verificare, due auto si sono scontrate nel tratto di strada che costeggia l'aeroporto militare. (BresciaToday)

Stando alle prime informazioni giunte, un'auto ed una moto si sono scontrate poco dopo le 17.30, con una dinamica al vaglio delle forze dell'ordine. L'incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di lunedì a Povegliano Veronese. (VeronaSera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr