Si schianta contro un muro a pochi metri da casa: grave una ragazza

BresciaToday INTERNO

I rilievi sono stati affidati alla Polizia Stradale di Iseo: non ci sarebbero dubbi sulla dinamica del sinistro; la 23enne avrebbe fatto tutto da sola, senza il coinvolgimento di altri veicoli o persone

Mancavano poche centinaia di metri e sarebbe arrivata a casa sana e salva.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco, intervenuti per liberare la ragazza dall'abitacolo e per la bonifica e la messa in sicurezza del luogo dell'incidente. (BresciaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Viveva a Ghedi. Quando tutto è accaduto stava andando a lavorare nella base dell’aeronautica, dove era addetta alla mensa e al rancio dei soldati. (IL GIORNO)

Per cause ancora da accertare, una volta giunti in loco, è stato trovato un motociclista ferito – a terra – con vicino una ruota. Una volta arrivati sul posto, gli operatori del 118, lo hanno trasportato al pronto soccorso, dopo aver prestato le prime cure del caso. (TerniToday)

Tremendo scontro tra auto a Ghedi: i rilievi della polizia stradale. E Maria Vincenza era anche impegnata sul fronte sindacale, era delegata Uil nel settore dei servizi (Notizie.it )

È scappato senza preoccuparsi di quell'incidente, senza preoccuparsi di aver quasi ucciso un ragazzino. Ad avere la peggio nell'impatto è stato il più giovane dei due ragazzi in motorino. (MonzaToday)

Grave incidente stradale a Monreale, nella zona di San Martino delle Scale. Secondo quanto riportato da “Blogsicilia.it” nella serata di ieri un uomo, a bordo di una Seat Ibiza, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un albero. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Tempo di lettura: < 1 minuto. Benevento – Una donna di 79 anni di Cusano Mutri è deceduta dopo aver accusato un malore in seguito ad un incidente stradale in cui è rimasta coinvolta. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe perso il controllo della vettura che avrebbe terminato la sua corsa contro la parete di una galleria. (anteprima24.it)