Palermo nelle mani del City Group: lo sceicco Mansour vuole subito la Serie A

CalcioNapoli24 SPORT

potrebbe generare anche novità per quanto riguarda il logo utilizzato dalla società

Si parla già di grandi investimenti per una salita immediata in massima serie, nel frattempo da Palermo fanno sapere che con l'imminente cambio societario in seno al Palermo F.C.

Calciomercato - Il Palermo passerà ufficialmente nelle mani del City Group, la società dello sceicco Mansour che annovera anche il Manchester City nella sua cerchia sportiva. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

/ quando i nuovi proprietari si presenteranno a stampa e tifosi: ebbene, la prima data ipotizzata è quella del 28 giugno. (ForzaPalermo.it)

Ai saluti è Rinaldo Sagramola, dopo aver lavorato nel Palermo dalla Serie D alla promozione nel campionato cadetto. Giovanni Gardini sarà il nuovo amministratore delegato del club rosanero, con la permanenza, come già anticipato dal nostro giornale di Silvio Baldini sulla panchina e di Renzo Castagnini come direttore sportivo. (AreaNapoli.it)

E prevede, oltre alla costruzione di una compagine competitiva, anche l’impulso per sostenere il progetto dal punto di vista delle infrastrutture. La holding fondata dallo sceicco Mansour è interessata al centro sportivo, già visitato peraltro da alcuni emissari del gruppo in occasione di alcune recenti viste nel capoluogo siciliano, e con un intervento garantito da una grande disponibilità economica darebbe certamente un’accelerata all’iter propedeutico alla nascita dell’impianto (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

In attesa dell’ufficializzazione del passaggio di proprietà della società, tanti i fronti aperti. Nuovo Palermo, il progetto ripartirà dalle strutture. Non solo mercato. (TifosiPalermo)

La scelta è sua". VINCERE - "Palermo solo come satellite del City? COL CITY - Sulla chiusura del passaggio di proprietà, Mirri ha detto: "Non posso fare alcun riferimento specifico, ma confermare interessi di investitori. (ItaSportPress)

Prima il closing e poi via al mercato di potenziamento che inevitabilmente ci sarà perché, inutile negarlo, le ambizioni del City Football Group non sono certo quelle di vivacchiare in serie B ma di raggiungere prima possibile la massima serie. (TifosiPalermo)