Rastelli prima di Lecce-SPAL: "Andiamo a giocarcela nel migliore dei modi"

LoSpallino.com SPORT

PREMESSE – “Il Lecce è una squadra fortissima, costruita per vincere il campionato come d’altra parte la SPAL.

Le buone notizie riguardano Valoti, Asencio e forse anche Vicari, malgrado Rastelli abbia usato un giro di parole un po’ enigmatico per descrivere le sue condizioni.

Andiamo a giocarcela nel migliore dei modi, consapevoli delle nostre qualità“.

“Valoti è tornato 100% – ha detto il mister – e anche Asencio si è allenato tutta la settimana. (LoSpallino.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- Advertisement -. Ma mentre i primi possono essere visti integralmente, le seconde includono solo i primi episodi della prima stagione. E’ disponibile sulla piattaforma un’interessante selezione di produzioni originali di cui è possibile usufruire in via del tutto gratuita anche senza possedere un account (questo il link). (HelpMeTech)

Sappiamo cosa stanno facendo loro in questo momento e che tipo di squadra sono: ci aspetta una partita difficilissima. Li stiamo studiando, ci stiamo allenando e vogliamo andar giù a Lecce più preparati possibili per giocarcela e metterli in difficoltà (La Nuova Ferrara)

Non ci dovrebbero essere molte sorprese sul modulo con cui Corini schiererà il suo Lecce, che scenderà in campo con il solito 4-3-1-2. La sfida tra Lecce e Spal sarà diretta da Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo, che verrà coadiuvato dagli assistenti saranno Cecconi e Baccini. (Estense.com)

Dopo sei successi consecutivi, i giallorossi potrebbero riproporre in blocco la formazione che ha superato il Pisa con l’eccezione di Meccariello per Pisacane. Maggio e Gallo sulle corsie, Lucioni e Meccariello al centro. (Calcio Lecce)

Ieri sera l’Empoli ha inaugurato i turno espugnando Reggio Emilia e confermando di essere ad un passo dalla promozione. Entella – Salernitana (ore 14). Il quasi testa-coda della Serie B si gioca a Chiavari con un’Entella ormai spacciata e una Salernitana che punta ancora alla promozione diretta. (CIP)

Le probabili formazioni di Lecce-Spal. LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Meccariello, Lucioni, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Henderson; Coda, Pettinari Come vedere Lecce-Spal in diretta tv e streaming. (Il Veggente)