Napoli, il primo giorno di Osimhen: i selfie col Golfo e l'incontro con Rino

Il Mattino SPORT

La cena in centro città chiuderà la prima giornata diper il calciatore del Lille, che domani si godrà il mare e le isole.

Il velivolo privato ha lasciato il suo francese alle 12.04 arrivando spedito, intorno alle 13.07 sulla pista dello scalo di.

Alle 19.25 la truppa lascia l’Hotel con destinazione Rino: il faccia a faccia tra le parti è un punto fondamentale dopo i primi colloqui condurati a lungo nelle ultime settimane. (Il Mattino)

Su altre fonti

Victor Osimhen sarà il primo colpo estivo del Napoli e anche il più caro della sua storia. Strada facendo, guardava le persone in giro per le vie della città e mi ha confessato di essere rimasto impressionato positivamente. (Sport Mediaset)

Più che probabile una puntata a Capri, l'isola più famosa del Golfo e anche Quartier Generale di molti affari azzurri, vista la presenza del presidenteche potrà accoglierlo per la prima volta. (Il Mattino)

LA TRATTATIVA - "Personalmente sono ottimista sugli sviluppi della trattativa, ma la decisione finale spetterà solo a Victor". Queste le parole riguardo l'incontro che c'è stato oggi tra il giocatore e il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis:. (Calciomercato.com)

Intervenuto su Radio Punto Nuovo, Osita Okolo, membro dell’entourage di Victor Osimhen, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate da napolimagazine. Poi ha incontrato il tecnico azzurro, Gattuso: hanno parlato del progetto Napoli ed è rimasto anche qui molto impressionato. (alfredopedulla.com)

Ma per riavvicinarsi un po' al quarto posto la squadra di Gattuso deve necessariamente fare il colpo a Bergamo. Dopo la rifinitura a Castel Volturno la squadra si è diretta a Capodichino, dove ad attenderla c'è il volo charter per Bergamo. (La Repubblica)

Perché il Napoli sta dialogando con Osimhen e il suo entourage per un’intesa che abbia una base da tre milioni a stagione più bonus. La base d’intesa con il Lille è l’anticamera giusta per trovare la definitiva quadratura che accontenti anche il talentuoso Victor. (alfredopedulla.com)