Tamponi, apre un nuovo centro drive through al Palazzo della Salute Doria di Struppa

Tamponi, apre un nuovo centro drive through al Palazzo della Salute Doria di Struppa
LaVoceDiGenova.it SALUTE

Il centro è costituito da una tenda della protezione civile situata nel retro dell'edificio Palazzo della Salute Doria di Struppa in via Struppa 150.

Il centro è gestito dai Medici di Medicina Generale e dai Pediatri di Libera Scelta del distretto 12.

Le prenotazioni dei tamponi sono prioritariamente destinate ai pazienti dei medici operanti nel distretto 12.

Medicoopliguria in collaborazione con Asl 3 e distretto 12 e con il patrocinio del Municipio IV Valbisagno apre da mercoledì 12 gennaio un centro tamponi in drive through presso il Palazzo della Salute Doria di Struppa. (LaVoceDiGenova.it)

La notizia riportata su altri media

Un altro drive through nascerà entro breve in bassa Valbisagno, fra Staglieno e San Fruttuoso. Il grande centro tamponi di piazzale Kennedy è stato pensato per dare una risposta alle crescente richiesta di tamponi per tracciare il proliferare di contatti indotti dalla variante Omicron e chiudere il centro tamponi di via Maggio, a Quarto, che sta paralizzando la viabilità del quartiere. (Primocanale)

Il centro è gestito dai medici di medicina generale e dai pediatri di libera scelta del distretto 12. Il centro è costituito da una tenda della protezione civile situata nel retro dell'edificio Palazzo della Salute Doria di Struppa in via Struppa 150. (GenovaToday)

Il centro è gestito dai medici di medicina generale e dai pediatri di libera scelta del distretto 12. Le prenotazioni dei tamponi sono prioritariamente destinate ai pazienti dei medici operanti nel distretto 12. (Bizjournal.it - Liguria)

Covid, al drive through di Struppa: "Tampone dopo venti giorni di isolamento"

Il centro è gestito dai Medici di Medicina Generale  e dai Pediatri di Libera Scelta del distretto 12.Le prenotazioni dei tamponi sono prioritariamente destinate ai pazienti dei medici operanti nel distretto 12 Medicoopliguria in collaborazione con Asl 3 e distretto 12 e con il patrocinio del Municipio IV  Valbisagno apre da mercoledì 12 gennaio un […] (GenovaQuotidiana)

Il centro è gestito dai Medici di Medicina Generale e dai Pediatri di Libera Scelta del distretto 12. Il centro è costituito da una tenda della protezione civile situata nel retro dell’edificio Palazzo della Salute Doria di Struppa in via Struppa 150. (Genova24.it)

Le persone risultate positive proprio in questo periodo dell'anno hanno passato le feste da soli. Naturalmente ho passato Natale e Capodanno in isolamento. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr