Arsenal, dopo Gabriel Jesus altro colpo dal Manchester City

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Zinchenko City Arsenal. Zinchenko è arrivato al City dall’FC Ufa nel 2016 e ha ancora due anni di contratto.

I club sono in contatto su un potenziale trasferimento con il City disposto a lasciarlo partire se l’offerta sarà ritenuta soddisfacente.

Zinchenko ha riscosso un enorme successo al City; vincendo quattro volte la massima serie inglese e anche la Coppa di Lega.

Il City è alla ricerca di un nuovo terzino sinistro, con Marc Cucurella di Brighton e Hove Albion ritenuti i candidati principali al momento

Avendo già reclutato Gabriel Jesus dai campioni della Premier League quest’estate, la squadra del nord di Londra punta di portare il suo ex compagno di squadra all’Emirates Stadium. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE: WEST HAM SU SCAMACCA. – Secondo quanto riferisce “Calciomercato.com“, il club di Premier avrebbe già fatto pervenire al Sassuolo una offerta di 40 milioni di euro, cifra che potrebbe lievitare con l’inserimento di bonus. (Europa Calcio)

Come riporta l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, la dirigenza piemontese vorrebbe portare a Torino Joao Pedro. Joao Pedro Cagliari Torino. Il suo contratto scadrà nel giugno del 2023, per questo la società sarda potrebbe accettare la richiesta d’addio e, quantomeno, incassare qualche milione dalla vendita invece di lasciarlo partire a zero tra un anno. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Negli ultimi giorni c’era una situazione di stand-by, ma l’Inter conta di chiudere anche senza aver venduto Milan Skriniar» L’intenzione è quella di chiudere settimana prossima. (Inter-News)

I nerazzurri hanno già preparato la loro offerta. PROPOSTA − Se da un lato Urbano Cairo fa muro (vedi articolo), dall’altro Gleison Bremer spinge per approdare all’Inter. L’accordo di massima tra i nerazzurri e il brasiliano è stato già trovato. (Inter-News)

GLI SVILUPPI – Gianluca Di Marzio, in diretta su Sky Sport, ha qualche novità: «Su Milan Skriniar il PSG è sempre fermo a questi cinquanta milioni. – Sky. Attenzione a Skriniar, perché non è detto che il PSG possa alzare l’offerta visto che inizia a pensare a un’alternativa. (Inter-News)

Poi nel 4-2-3-1 del Milan è ideale. Certo il Torino è una cosa e dovrà dimostrare molto. (Inter-News)