Balotelli mette pepe sul derby di Milano: "Se devo scegliere, dico Milan per Ibra"

Balotelli mette pepe sul derby di Milano: Se devo scegliere, dico Milan per Ibra
Tutto Juve SPORT

In una diretta instagram con il fratello Enock, Mario Balotelli ha parlato non solo del suo Monza, ma anche del derby fra Milan e Inter: “Sarei felice chiunque lo vinca, ma se dovessi scegliere forse direi il Milan per Zaltan Ibrahimovic.

- continua Balotelli come riporta Tuttomonza.it -

In campo non puoi nemmeno fare più di tanto, se dovessero decidere di fare un incontro di kick-boxing sarebbe un’altra storia. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

18 Febbraio 2021. Per il patron del Monza, Silvio Berlusconi, serve un altro atteggiamento di squadra per far segnare di più Mario Balotelli. Berlusconi ha poi aggiunto un suo pensiero sul etcnico Cristian Brocchi: "Gode della nostra totale fiducia, il Monza può raggiungere l’obiettivo che è quello della Serie A. (Sportal)

Da quando Mario e Raffaella si sono lasciati, entrambi hanno dovuto fare i conti con diversi naufragi e delusioni d’amore. Mario Balotelli è tornato a parlare di Raffaella Fico, con la quale ha avuto la figlia Pia. (Gossip e TV)

Big match quello del ventiquattresimo turno del campionato di Serie B tra Chievo Verona e Monza, importante crocevia per la stagione biancorossa. Forza Mario! (Monza-News)

Monza, Balotelli “promette” ai tifosi: “Entro in campo con la macchina”

Se dovessi scegliere, forse direi il Milan per Ibrahimovic. Mario Balotelli è inoltre voluto tornare sulla lite Ibra-Lukaku, dicendo la sua proprio su quanto successo tra i due nel derby di Coppa Italia (Virgilio Sport)

Se dovessi scegliere, forse direi il Milan ma per Zlatan Ibrahimovic. Ma anche se lo vincesse l’Inter, sarei contento» (MilanNews24.com)

Monza, Balotelli sogna la A: la promessa ai tifosi. Il Monza sogna la Serie A e Balotelli anche. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Monza, Balotelli è tornato ‘Super’: in gol all’esordio – VIDEO. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr