Stretta, ma non stangata. Ora c'è il nodo dei controlli

Stretta, ma non stangata. Ora c'è il nodo dei controlli
il Giornale INTERNO

Nelle prossime ore andrà inevitabilmente affrontata la questione legata ai controlli.

Per i controlli è stata investita la ministra dell'Interno ", ha specificato Draghi.

Il discorso dei controlli non potrà certamente sfuggire a bar, ristoranti e palestre.

Non solo c'è chi si limita semplicemente a chiedere al cliente se è in possesso del green pass senza controllarne l'effettiva validità, ma in alcuni casi vengono utilizzati passaporti vaccinali appartenenti ad altre persone (soprattutto parenti e amici)

Il nodo sui controlli. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Il green pass ''base'', ovvero il passaporto sanitario ottenibile anche con semplice tampone, sarà obbligatorio dal 6 dicembre anche per alberghi, spogliatoi per l'attività sportiva, trasporto ferroviario regionale e trasporto pubblico locale. (Today)

Per i bambini sotto i 12 anni non ci sarà obbligo di Super Green pass o Green pass normale, nemmeno quando arriverà anche in Italia la luce verde alla vaccinazione per la faccia dei ragazzi tra i 5 e gli undici anni. (Ohga!)

Vogliamo essere molto prudenti per conservare quello che ci siamo conquistati nel corso di quest'anno Super Green Pass dal 6 dicembre al 15 di gennaio; obbligo di vaccinazione per forze dell'ordine, insegnanti e personale della sanità; certificato verde solo in caso di vaccinazione o guarigione dal covid. (QC QuotidianoCanavese)

Super green pass valido dal 6 dicembre al 15 gennaio: cosa prevede

“Siamo preoccupati perché per noi la stagione invernale è quella più importante dell’anno Il Consiglio dei Ministri ha varato all’unanimità nel pomeriggio di oggi il decreto sul Super Green Pass o Green Pass rafforzato. (AostaSera)

Così il premier Mario Draghi in conferenza stampa per presentare il nuovo decreto che istituisce il Super Green Pass di Redazione Picenotime. (picenotime)

Il super green pass sarà valido dal 6 dicembre al 15 gennaio , ma le misure potranno essere poi prorogate. Arriva l'obbligo di Green pass o tampone anche per accedere ai mezzi del trasporto pubblico locale. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr