Napoli: un sudamericano protagonista con la sua nazionale. Può essere l’arma in più per Spalletti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Edizione Napoli SPORT

Il difensore del Napoli in campo nella gara di qualificazione mondiale Senegal-Namibia terminata 4-1.

Il portiere del Napoli in campo nella sfida di qualificzione mondiale Colombia-Brasile terminata 0-0.

Il difensore del Napoli di scena nel match di qualificazione mondiale Svezia-Kosovo terminato col successo svedese per 3-0-.

Il centrocampista del Napoli impegnato nella sfida di qualificazione mondiale Camerun-Mozambico terminata per 3-1. (Edizione Napoli)

Su altre testate

Io sono convinto che la squadra allenata da mister Luciano Spalletti sia la più forte del campionato. Tiziano Crudeli, giornalista di dichiarata fede milanista, ha fatto un focus sulla compagine allenata da mister Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Petagna ha caratteristiche diverse, ma non è detto che non torni utile. Non si toglie dal campo un giocatore che merita il posto" (CalcioNapoli1926.it)

Continuare, quotidianamente a parlare della Coppa d'Africa, non solo denota scarsa varietà di argomentazioni ma può risultare come una scarsa fiducia verso Manolas, Demme, Petagna e Mertens che saranno chiamati a non far rimpiangere chi forzatamente gli dovrà lasciare il posto. (CalcioNapoli24)

Giovanni Di Lorenzo, che è stato impiegato anche in Nazionale, rischia di giocare praticamente sempre e ciò potrebbe influire sul suo rendimento La speranza dei tifosi azzurri, e dello stesso mister, è che possa tornare ai livelli del passato. (AreaNapoli.it)

In "Tutto Napoli in Podcast" Pierpaolo Matrone ha affrontato la questione portieri. Sui social la SSC Napoli fa capire di avere in serbo una sorpresa per il prossimo. (Tutto Napoli)

Probabilmente il tecnico toscano potrà far coesistere i due e dunque Demme potrà giocare anche con Anguissa al fianco Spalletti può contare su di lui e intanto medita soluzioni. (CalcioNapoli1926.it)