Ronaldo pugnalato alle spalle: tradimento epocale

CalcioMercato.it SPORT

Ronaldo vorrebbe giocare ancora la Champions League, alla quale i ‘Red Devils’ non si sono qualificati, ma trovare destinazioni utili non è un’impresa facile

Insomma, oltre al tecnico, adesso anche i giocatori dello United non vorrebbero più avere con sé il cinque volte Pallone d’Oro.

Il feeling con i ‘Red Devils’ si è rovinato, mentre con ten Hag non sembra nemmeno essere mai nato.

Nella prima uscita stagione del Manchester United le espressioni del volto di CR7, seduto in panchina, sono state piuttosto emblematiche. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Cristiano Ronaldo e i problemi al Manchester United, cosa sta accadendo. La gran parte dei componenti dell’organico hanno causato non pochi mugugni all’interno dello spogliatoio inglese. Nuovi problemi per il Manchester United con Cristiano Ronaldo che fa preoccupare: cosa sta accadendo e qual è la novità. (Free.it)

Proseguono le voci circa un possibile (ma complicatissimo) interessamento del Napoli per Cristiano Ronaldo. Dal canto suo, Ronaldo è ai ferri corti con il club inglese e cerca una nuova avventura in un a squadra che gli consenta di giocare la prossima Champions League (CalcioNapoli24)

Potrebbe interessarti anche > > > Accordo Juventus-Depay, può arrivare in 48 ore, Barcellona all’angolo! Stessa questione per il Manchester United che a quelle cifre sta maturando il pensiero che potrebbe ad oggi ingaggiare altre figure per una maggiore sostenibilità finanziaria e maggiori risultati sul campo. (Sport News.eu)

Una fonte interna al club ha dichiarato: "Sta iniziando davvero a infastidire molti giocatori. TuttoNapoli.net. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Manchester United e sta facendo di tutto per cercare un altro club. (Tutto Napoli)

Adesso, con il cinque volte Pallone d’Oro che viene valutato circa 25 milioni, i ‘Red Devils’ hanno intenzione di puntare Victor Osimhen. Ecco perchè se i ‘Red Devils’ dovessero alzare l’offerta a 80, il presidente De Laurentiis difficilmente alzerà un muro per l’eventuale super scambio. (Calcio mercato web)

La proprietà del Manchester United, al momento, è ancora ferma sulla sua volontà: Ronaldo non è in vendita. Restare al Manchester United, club che lo ha portato sotto i riflettori dell’elite europea, non più un desiderio dell’asso portoghese e anche lo spogliatoio ora sembra allinearsi a lui. (Calciomercatonews.com)