Cristiano Ronaldo, clima rovente a Manchester

CalcioNapoli1926.it SPORT

Secondo quanto riportato dal The Sun, buona parte dei componenti della rosa del Manchester United sarebbero infastiditi dagli atteggiamenti da "primadonna" di CR7

Inoltre, secondo il quotidiano The Sun, adesso anche lo spogliatoio dei Red Devils sarebbe infastidito dal 5 volte pallone d'oro.

Lo spogliatoio del Manchester United si ribella a CR7: ecco cosa è successo. Raffaele Troiano. Non sono giorni felici quelli di Cristiano Ronaldo al Manchester United. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Cristiano Ronaldo continua a vivere una situazione paradossale da separato in casa al Manchester United: ora anche lo spogliatoio sembra votare per un suo addio. Il ritorno dove tutto era iniziato non è stato di certo una favola per Cristiano Ronaldo. (Calciomercatonews.com)

Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Manchester United e sta facendo di tutto per cercare un altro club. Ha i suoi alleati ma molti sono stufi del modo in cui si sta comportando" (Tutto Napoli)

Adesso, con il cinque volte Pallone d’Oro che viene valutato circa 25 milioni, i ‘Red Devils’ hanno intenzione di puntare Victor Osimhen. Osimhen nell’ultima stagione ha segnato ben 18 gol, con 6 assist in 32 presenze complessive: lo scambio con Cristiano Ronaldo può infiammare l’estate del Napoli (Calcio mercato web)

Cristiano Ronaldo e i problemi al Manchester United, cosa sta accadendo. La gran parte dei componenti dell’organico hanno causato non pochi mugugni all’interno dello spogliatoio inglese. Cristiano Ronaldo e il clima sempre più incandescente intorno al mondo del campione e anche all’interno dei Red Devils. (Free.it)

Calciomercato Napoli. Gli ultimi rumors su quella che resta una suggestione di mercato, arrivano dal Messico e rigarderebbero anche Hirving Lozano. (CalcioNapoli24)

Potrebbe interessarti anche > > > Accordo Juventus-Depay, può arrivare in 48 ore, Barcellona all’angolo! Lozano per CR7, il Manchester United apre allo scambio con il Napoli. (Sport News.eu)