MANCHESTER UNITED - Cristiano Ronaldo sempre più lontano, non c'è feeling con i compagni di squadra

Napoli Magazine SPORT

Cristiano Ronaldo sempre più lontano, non c'è feeling con i compagni di squadra. Cristiano Ronaldo e il Manchester United sono sempre più lontani.

Il portoghese sta cercando una squadra per lasciare i 'Red Devils', dov'era stato riaccolto da grande protagonista e dov'è maturato calcisticamente.

Ronaldo ha ancora qualche amico nello United, ma molti giocatori sono contro di lui.

La situazione, in poche parole, è poco edificante in vista della nuova stagione, che in Premier League è cominciata con una sconfitta casalinga per la squadra affidata all'olandese Erik Ten Hag

'CR7' è sempre meno sopportato dai compagni di squadra e, secondo quanto scrive il Sun, buona parte dello spogliatoio vorrebbe non vederlo più. (Napoli Magazine)

Su altre testate

Ecco perchè se i ‘Red Devils’ dovessero alzare l’offerta a 80, il presidente De Laurentiis difficilmente alzerà un muro per l’eventuale super scambio. Il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe essere al Napoli: scambio clamoroso, l’offerta è quasi irrinunciabile. (Calcio mercato web)

Cristiano Ronaldo continua a vivere una situazione paradossale da separato in casa al Manchester United: ora anche lo spogliatoio sembra votare per un suo addio. Il ritorno dove tutto era iniziato non è stato di certo una favola per Cristiano Ronaldo. (Calciomercatonews.com)

Una fonte interna al club ha dichiarato: "Sta iniziando davvero a infastidire molti giocatori. Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Manchester United e sta facendo di tutto per cercare un altro club. (Tutto Napoli)

Stessa questione per il Manchester United che a quelle cifre sta maturando il pensiero che potrebbe ad oggi ingaggiare altre figure per una maggiore sostenibilità finanziaria e maggiori risultati sul campo. (Sport News.eu)

Proseguono le voci circa un possibile (ma complicatissimo) interessamento del Napoli per Cristiano Ronaldo. Dal canto suo, Ronaldo è ai ferri corti con il club inglese e cerca una nuova avventura in un a squadra che gli consenta di giocare la prossima Champions League (CalcioNapoli24)

Cristiano Ronaldo e il clima sempre più incandescente intorno al mondo del campione e anche all’interno dei Red Devils. Cristiano Ronaldo e i problemi al Manchester United, cosa sta accadendo. La gran parte dei componenti dell’organico hanno causato non pochi mugugni all’interno dello spogliatoio inglese. (Free.it)