Buffon ha rifiutato il Barcellona: ha una pazza idea

Buffon ha rifiutato il Barcellona: ha una pazza idea
Sport Fanpage SPORT

Buffon ha risposto al club blaugrana che non ha intenzione di approdare in un grande club come secondo portiere

Buffon cerca una squadra che lo faccia sentire importante, che punti su di lui come titolare, possibilmente ancora in Champions League.

Nelle scorse ore ci ha provato il Barcellona – svela dalla Spagna il quotidiano ‘Sport' – ma ha incassato il rifiuto di Buffon.

Prove di spessore, partite decisive – vedasi Sassuolo in campionato o la finale di Coppa Italia vinta contro l'Atalanta – sensazioni forti, che unitamente alla consapevolezza di essere ancora lo stesso Buffon a 43 anni, gli suggeriscono di non appendere i guantoni al chiodo. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Gigi Buffon, per salutare la Juventus, definitivamente, si è concesso una cena con Andrea Agnelli e le rispettive compagne, Ilaria D'Amico e Deniz Akalin. Buffon e Ilaria D'Amico stanno insieme dal 2014 e nel 2016 hanno avuto il figlio Leopoldo Mattia. (AreaNapoli.it)

Le due coppie sono apparse molto affiatate Il settimanale Chi ha paparazzato l’ultima cena tra Andrea Agnelli e Gianluigi Buffon, accompagnati dalle rispettive compagne Ilaria D'Amico e Deniz Akalin. (Tutto Juve)

Il secondo portiere non è certo la priorità del mercato bianconero nel quale Allegri ha già chiesto un centrocampista - priorità a Locatelli - e un attaccante, al di là del futuro di Ronaldo. Per sostituire Buffon, invece, secondo la Gazzetta dello Sport la Juve sta pensando ad Antonio Mirante, portiere cresciuto bianconero che potrebbe arrivare a zero dopo la scadenza di contratto con la Roma (ilBianconero)

Buffon e Andrea Agnelli: cena d'addio con Ilaria D'Amico e Deniz

Nel corso della serata Buffon ha anche firmato una maglia-ricordo e l'ha regalata ad Andrea e Deniz Akalin. Il giocatore e Agnelli hanno cenato con le rispettive compagne - Ilaria D'Amico e Deniz Akalin - in un ristorante di Torino, sorseggiando vino bianco e parlando delle ultime novità. (Tuttosport)

Sarebbe dunque una nuova big in cui giocare per il portiere azzurro che in questa stagione ha giocato 14 partite ufficiali ed ha raggiunto il suo 26esimo titolo con la conquista della Coppa Italia opo la firma del Kun Aguero e l'imminente acquisto di Depay, il Barcellona prepara un altro colpo: Gianluigi Buffon come secondo portiere d'esperienza. (Tuttosport)

Non solo: nel corso della serata Buffon ha firmato una maglia-ricordo e l'ha regalata ad Andrea e Deniz Akalin. Andrea Agnelli è legato all'ex modella turca Deniz Akalin dal 2015 e due anni dopo è nata la loro bambina Livia Selin (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr