Dalla Spagna: 'Buffon ha rifiutato il Barcellona, ecco il motivo'

Dalla Spagna: 'Buffon ha rifiutato il Barcellona, ecco il motivo'
ilBianconero SPORT

Una parziale risposta arriva dalla Spagna: non al Barcellona!

Chance che, con un impiego da riserva come quello delle ultime stagioni juventine, sarebbero nulle

Quale sarà il futuro di Gigi Buffon dopo l'addio ormai ampiamente annunciato alla Juventus?

Giocarsi le residue chance di convocazione da parte dell'Italia per i Mondiali di Qatar 2022, che sarebbero un sigillo leggendario alla sua carriera!

Il giornale Sport ha infatti spiegato che il Barça avrebbe fatto un tentativo per ingaggiare Buffon come secondo portiere d'esperienza per coprire adeguatamente le spalle a Ter Stegen e fare da chioccia per i giovani, ma Gigi avrebbe rifiutato perché preferirebbe una squadra che possa garantirgli un ruolo da titolare. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Buffon e Ilaria D'Amico stanno insieme dal 2014 e nel 2016 hanno avuto il figlio Leopoldo Mattia. Andrea Agnelli è legato all'ex modella turca Deniz Akalin dal 2015 e due anni dopo è nata la loro bambina Livia Selin (Corriere dello Sport.it)

Gigi Buffon, per salutare la Juventus, definitivamente, si è concesso una cena con Andrea Agnelli e le rispettive compagne, Ilaria D'Amico e Deniz Akalin. Non solo: nel corso della serata Buffon ha firmato una maglia-ricordo e l'ha regalata ad Andrea e Deniz. (AreaNapoli.it)

opo la firma del Kun Aguero e l'imminente acquisto di Depay, il Barcellona prepara un altro colpo: Gianluigi Buffon come secondo portiere d'esperienza. Sarebbe dunque una nuova big in cui giocare per il portiere azzurro che in questa stagione ha giocato 14 partite ufficiali ed ha raggiunto il suo 26esimo titolo con la conquista della Coppa Italia (Tuttosport)

"Barcellona, sondaggio per Buffon come secondo di Ter Stegen"

Andrea Agnelli è legato all'ex modella turca Deniz Akalin dal 2015 e due anni dopo è nata la loro bambina Livia Selin Ultima cena tra Andrea Agnelli e Gigi Buffon dopo l'addio del portiere alla Juventus (Tuttosport)

Per sostituire Buffon, invece, secondo la Gazzetta dello Sport la Juve sta pensando ad Antonio Mirante, portiere cresciuto bianconero che potrebbe arrivare a zero dopo la scadenza di contratto con la Roma Il secondo portiere non è certo la priorità del mercato bianconero nel quale Allegri ha già chiesto un centrocampista - priorità a Locatelli - e un attaccante, al di là del futuro di Ronaldo. (ilBianconero)

l quotidiano spagnolo Sport ha lanciato una clamorosa indiscrezione: il Barcellona starebbe pensando a Gianluigi Buffon come secondo portiere d'esperienza. L'ex Juventus sarebbe dunque il nuovo colpo dopo la firma del Kun Aguero e l'imminente acquisto di Depay. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr