Il cane Dago, recuperato dopo 4 anni di non vita: cerca una famiglia – VIDEO

LEGGI ANCHE > > > Lea, la cagnolina che combatte “sulle ruote”: è in cerca di una famiglia. Stessa cattiva abitudine inflitta al cane Dago, preso appena nato e lasciato in un recinto per quattro anni.

Lo stesso futuro che spettava a Dago, un cane che per quattro anni ha vissuto una non vita.

Ora, Dago, cerca una casa e una famiglia pronto ad amaro.

Per quattro anni ha vissuta una non vita: il cane Dago effettua una rinascita a 360° e ora è pronto per essere accolto da una famiglia. (www.amoreaquattrozampe.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’uvetta è buonissima e molto amata nei dolci della tradizione italaina, ma per cani e gatti potrebbe rivelarsi molto dannosa, addirittura fatale Ma c’è un alimento in particolare che potrebbe fare molto male a cani e gatti e darglielo sarebbe come avvelenarli. (Altranotizia)

Insegnare al cane ad usare la cuccia: come convincere Fido a entrarci. Non sempre i nostri animali domestici si lasciano convincere a fare quello che vogliamo: come insegniamo a Fido a usare la cuccia? Nel caso della cuccia, possiamo tranquillamente usare questa parola, per insegnare a Fido che quando diciamo “cuccia” è lì che deve andare (www.amoreaquattrozampe.it)

Così il cane è stato messo sotto protezione, in un luogo segreto, dove si sta rimettendo in salute, circondato dall'amore, grazie a tanti sacrifici, anche economici. Un cane sotto scorta. (La Stampa)

Servizio televisivo interrotto da un piccolo e inaspettato ospite a quattro zampe uno splendido cucciolo di cane ruba la scena al giornalista televisivo. Il cucciolo è infatti corso dall’inviato che nonostante fosse in diretta non ha potuto fare altre che asserire: “Dimentica le persone con cui abbiamo parlato prima”,. (www.amoreaquattrozampe.it)

Lo stile di vita del padrone ricade sull’animale domestico. Se il cane ha questo grande problema è colpa del padrone. La principale causa del sovrappeso di un animale domestico è una dieta squilibrata e una scarsa attività fisica (Proiezioni di Borsa)

Perciò, attenzione a questo pericoloso cibo ritirato dal mercato USA che faceva ammalare i cani Aflatossina, ecco il pericolo che fa correre ai nostri amici animali. (Proiezioni di Borsa)