Il cane Dago, recuperato dopo 4 anni di non vita: cerca una famiglia – VIDEO

Il cane Dago, recuperato dopo 4 anni di non vita: cerca una famiglia – VIDEO
www.amoreaquattrozampe.it SCIENZA E TECNOLOGIA

LEGGI ANCHE > > > Lea, la cagnolina che combatte “sulle ruote”: è in cerca di una famiglia. Stessa cattiva abitudine inflitta al cane Dago, preso appena nato e lasciato in un recinto per quattro anni.

Lo stesso futuro che spettava a Dago, un cane che per quattro anni ha vissuto una non vita.

Ora, Dago, cerca una casa e una famiglia pronto ad amaro.

Per quattro anni ha vissuta una non vita: il cane Dago effettua una rinascita a 360° e ora è pronto per essere accolto da una famiglia. (www.amoreaquattrozampe.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E vogliamo chiedere di porre attenzione a questo pericoloso cibo ritirato dal mercato USA che faceva ammalare i cani. Aflatossina, ecco il pericolo che fa correre ai nostri amici animali. (Proiezioni di Borsa)

Infatti, scegliere un cane discreto permette di vivere in un ambiente domestico silenzioso e di evitare possibili frizioni con i vicini di casa. Per questo motivo oggi analizzeremo quali sono le razze canine che abbaiano di meno per chi non vuole avere problemi con i vicini. (Proiezioni di Borsa)

L’amore rende i cani speciali, lo dice la scienza che ha condotto degli studi approfonditi sul rapporto tra i cani e i padroni. Anche i cani provano amore e, sebbene non sia una novità, ci sono degli studi condotti da esperti in materia che dimostrano cosa li rende davvero speciali per noi esseri umani. (www.amoreaquattrozampe.it)

Insegnare al cane ad usare la cuccia: come convincere Fido a entrarci

Un cane sotto scorta. Così il cane è stato messo sotto protezione, in un luogo segreto, dove si sta rimettendo in salute, circondato dall'amore, grazie a tanti sacrifici, anche economici. (La Stampa)

Il cucciolo è infatti corso dall’inviato che nonostante fosse in diretta non ha potuto fare altre che asserire: “Dimentica le persone con cui abbiamo parlato prima”,. Servizio televisivo interrotto da un piccolo e inaspettato ospite a quattro zampe uno splendido cucciolo di cane ruba la scena al giornalista televisivo. (www.amoreaquattrozampe.it)

Quando Fido si appoggia sulla sua cuccia, quindi, diamogli un premio (un biscotto, uno snack, quello che preferisce). Insegnare al cane ad usare la cuccia: come convincere Fido a entrarci. Non sempre i nostri animali domestici si lasciano convincere a fare quello che vogliamo: come insegniamo a Fido a usare la cuccia? (www.amoreaquattrozampe.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr