Ricky, un Setter salvato da un amaro destino: non “serviva” più

Ma la tradizione non è, forse, come i valori che col tempo cambiano e si trasformano in altro?

Non solo si uccidono degli animali, ma si sfruttano altri per cacciare, come i cani della razza Setter.

Come il cane di nome Ricky, abbandonato a un amaro destino solo perché non “serviva” più.

Ex cane da caccia lasciato al suo amaro destino perché non “serviva” più: il Setter Ricky, invece, ce l’ha messa tutta per continuare a vivere. (www.amoreaquattrozampe.it)

Su altre fonti

Il cucciolo è infatti corso dall’inviato che nonostante fosse in diretta non ha potuto fare altre che asserire: “Dimentica le persone con cui abbiamo parlato prima”,. Dopo la bellissima interruzione l’inviato in diretta televisiva ha riconsegnato il cucciolo felice per l’irruzione nel servizio del piccolo (www.amoreaquattrozampe.it)

Lo stile di vita del padrone ricade sull’animale domestico. Infatti, se il cane ha questo grande problema è colpa del padrone. (Proiezioni di Borsa)

Quando Fido si appoggia sulla sua cuccia, quindi, diamogli un premio (un biscotto, uno snack, quello che preferisce). Nel caso della cuccia, possiamo tranquillamente usare questa parola, per insegnare a Fido che quando diciamo “cuccia” è lì che deve andare (www.amoreaquattrozampe.it)

Un cane sotto scorta. Così il cane è stato messo sotto protezione, in un luogo segreto, dove si sta rimettendo in salute, circondato dall'amore, grazie a tanti sacrifici, anche economici. (La Stampa)

Ma c’è un alimento in particolare che potrebbe fare molto male a cani e gatti e darglielo sarebbe come avvelenarli. Attenzione a questi particolari. Cani e gatti: questo alimento è vietato per la loro salute. (Altranotizia)

Aflatossina, ecco il pericolo che fa correre ai nostri amici animali. E vogliamo chiedere di porre attenzione a questo pericoloso cibo ritirato dal mercato USA che faceva ammalare i cani. (Proiezioni di Borsa)