Sorprende due ladri in casa di notte e gli sparano a morte davanti al figlio

Prima Lecco INTERNO

L’obiettivo è assicurare alla Giustizia al più presto due malviventi che, racconta Prima Torino, nella notte hanno ucciso un architetto di 49 anni.

LE RIPRESE DEI CARABINIERI SUL LUOGO DEL DELITTO:. Ucciso dai ladri in villa, il ricordo del padre e dei colleghi: “Innamorato della vita e dello sport”

. Il 49enne è intervenuto e s’è beccato un colpo di pistola che gli ha reciso l’arteria femorale, davanti agli occhi della moglie e del figlio 13enne. (Prima Lecco)

Ne parlano anche altre testate

Il. Accetto. Informativa: questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Un uomo è morto nella sua abitazione a Piossasco, in provincia di Torino, dopo aver sorpreso dei ladri. (Molise Tabloid)

E la coppia è scesa a vedere che cosa stesse succedendo, i ladri sarebbero poi fuggiti dalla finestra e durante il sopralluogo i carabinieri hanno trovato anche un martello abbandonato in una… La dinamica è ancora da chiarire, ma sembra che da una prima ricostruzione dei carabinieri l’architetto abbia perso la vita cercando di mettere in fuga dei ladri. (GameGurus)

Da stamattina i carabinieri sono sulle tracce dei ladri - con tutta probabilità due persone - che nella notte, durante un tentativo di furto in casa, hanno ucciso con un colpo di pistola esploso all’altezza dell’addome Roberto Mottura, architetto di 49 anni. (Vigevano24.it)

In casa c'era anche il figlio 12enne della coppia. «Non c'era niente da rubare - dice il padre della vittima, Attilio Mottura - questo è un complesso di appartamenti cosa pensavano di prendere?». (TorinoSud)

La notte scorsa una banda di malviventi – erano almeno due – hanno scassinato una porta finestra dell’abitazione della vittima, in via del Campetto a Piossasco, Torino. Sorprende i ladri in casa, architetto 49enne ucciso da un colpo di. (LettoQuotidiano)

Nel cuore della notte ha sorpreso i ladri nella sua abitazione a Piossasco, località in provincia di Torino. Ne è nata una colluttazione con i malviventi ed è rimasto ucciso, colpito da un proiettile. (RTL 102.5)