Sorprende due ladri in casa di notte e gli sparano a morte davanti al figlio

Sorprende due ladri in casa di notte e gli sparano a morte davanti al figlio
Prima Lecco INTERNO

L’obiettivo è assicurare alla Giustizia al più presto due malviventi che, racconta Prima Torino, nella notte hanno ucciso un architetto di 49 anni.

LE RIPRESE DEI CARABINIERI SUL LUOGO DEL DELITTO:. Ucciso dai ladri in villa, il ricordo del padre e dei colleghi: “Innamorato della vita e dello sport”

. Il 49enne è intervenuto e s’è beccato un colpo di pistola che gli ha reciso l’arteria femorale, davanti agli occhi della moglie e del figlio 13enne. (Prima Lecco)

Ne parlano anche altre testate

E' stato soccorso per quello che sembrava un malore, dopo aver sorpreso dei ladri nel suo appartamento. Sul posto i carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Torino e della Compagnia di Moncalieri (Tiscali Notizie)

In seguito si è scoperto che l’uomo era stato assassinato da uno dei due malviventi che erano entrati nella sua abitazione. La vittima, invece di reagire in maniera passiva, ha iniziato una colluttazione con i ladri e uno dei due ha esploso un colpo di pistola che ha colpito l’architetto all’inguine. (Il Sussidiario.net)

In un primo momento, quando è stato soccorso dal 118, si era pensato che l’uomo fosse stato colto da malore Per guadagnare la fuga dalla medesima finestra di accesso, uno di loro avrebbe esploso un solo colpo di pistola che ha raggiunto la vittima. (Il Faro online)

Sorprende i ladri in casa e muore, rapina finisce in tragedia nel Torinese

Roberto Mottura, chi era la vittima di Piossasco. Roberto Mottura viveva in un cascinale sulla collina di Piossasco. Omicidio a Piossasco (Torino), l’architetto Roberto Mottura è stato ucciso in casa. (Blitz quotidiano)

La notte scorsa una banda di malviventi – erano almeno due – hanno scassinato una porta finestra dell’abitazione della vittima, in via del Campetto a Piossasco, Torino. Sorprende i ladri in casa, architetto 49enne ucciso da un colpo di. (LettoQuotidiano)

Trovato un bossolo, verosimilmente di un colpo sparato dai malviventi a seguito di una colluttazione con la vittima, che potrebbe essere stata colpita allo stomaco. Un uomo è morto nella sua abitazione a Piossasco, nel Torinese, dopo aver sorpreso dei ladri. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr