Mottarone, Eitan è uscito dall’ospedale: il bambino è tornato a casa con la zia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Il piccolo è tornato in ambulanza a casa, a Pavia, accompagnato dalla zia.

Ora le sue condizioni sono molto migliorate.

Le condizioni del piccolo sono molto migliorate, e la prognosi è di 60 giorni.

Eitan era ricoverato all’ospedale pediatrico di Torino da domenica 23 maggio, quando si è risvegliato dal coma farmacologico ha chiesto dei genitori

Eitan proseguirà il percorso terapeutico dal punto di vista psicologico ed effettuerà future visite di controllo. (La Stampa)

Su altri giornali

Eitan è stato dimesso questa mattina dal reparto Isola di Margherita dell'ospedale Regina Margherita. APPROFONDIMENTI ITALIA Incidente funivia Mottarone: le vittime L'INCIDENTE Mottarone, l'audio della prima telefonata ai carabinieri:. (ilgazzettino.it)

Quando ci avete raggiunto a Pavia, Eitan aveva solo un mese, le mie bimbe due e 18 mesi Il piccolo Eitan, unico sopravvissuto della tragedia della funivia del Mottarone, può tornare a casa. (Fanpage.it)

Ora le sue condizioni sono molto migliorate. Eitan era ricoverato all’ospedale pediatrico di Torino da domenica 23 maggio, quando si è risvegliato dal coma farmacologico ha chiesto dei genitori. (La Gazzetta di Mantova)

Con i patrocini d Comune di Novara, Regione Autonoma Valle d’Aosta, Atl Novara, Fondazione casa di riposo Pariani Oleggio, Presidencia da Republica Portuguesa. Un misterioso accadimento riunisce in una notte novarese dell’anno 1565 i fantasmi femminili di nobili dame del passato. (NovaraToday)

A trasportarlo a casa della parente, che vive a Pavia, un'autoambulanza. Il piccolo Eitan, unico sopravvissuto dell'incidente della funivia del Mottarone, ha lasciato l'ospedale Santa Margherita di Torino per la casa della zia. (Ticinonline)

Le condizioni di Eitan sono molto migliorate: la prognosi attuale è di 60 giorni. Le parti sono state convocate in Procura lunedì 14 giugno per il conferimento dell’incarico e la nomina dei propri consulenti tecnici. (Il Fatto Quotidiano)