PlayStation Plus luglio 2020, ecco i giochi gratis PS4 del mese

PlayStation Plus rinnova la propria line-up a luglio 2020 con non due bensì tre giochi PS4 che gli abbonati al servizio potranno scaricare senza costi aggiuntivi e aggiungere alla propria libreria.

Nei panni della giovane esploratrice, il nostro compito in questo episodio sarà quello di trovare una misteriosa reliquia che sembra possedere capacità speciali.

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è invece l'edizione arricchita del secondo capitolo della trilogia dedicata alla nuova Lara Croft, un pacchetto cioè che include tutti i DLC rilasciati e in grado dunque di garantire un'esperienza ancora più duratura. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Durante il primo anno di PS Plus, sono stati distribuiti gratuitamente un totale di 64 giochi con le offerte mensili, mentre se si considera il totale fino a marzo 2020 si tratta di oltre 1000 giochi gratis distribuiti agli abbonati. (Multiplayer.it)

I giochi gratuiti che saranno disponibili al download nel mese di Luglio 2020 per gli abbonati Playstation Plus sono stati svelati. Se il tuo abbonamento PlayStation Plus sta per scadere puoi approfittare dell’offerta al 25% di sconto qui. (Uagna.it)

Giochi PS Plus Luglio 2020: Erica. Erica vi fa vestire i panni dell’omonima protagonista, una giovane donna coraggiosa afflitta da incubi per l’omicidio di suo padre. Giochi PS Plus Luglio 2020: NBA 2K20. (Tech Princess)

Forse non tutti sanno che PS Plus compie proprio oggi 10 anni, essendo stato introdotto per la prima volta il 29 giugno 2010, come ricorda Sony con un messaggio in cui ringrazia tutti gli utenti di aver sostenuto il programma in questo lungo periodo: "Ciao a tutti! (Multiplayer.it)

Arrivano i nuovi giochi gratis di PlayStation Plus: luglio 2020 si preannuncia un mese ricco di titoli da scaricare gratuitamente riservati agli abbonati al servizio premium di PS4. (Money.it)

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration. In Rise of the Tomb Raider, Lara scopre un antico mistero che la colloca nel mirino di un’organizzazione spietata conosciuta come La Trinità. Ma non è tutto: come ulteriore bonus celebrativo, entro la fine della settimana, verrà reso disponibile un tema gratuito dedicato all’anniversario del PS Plus, il quale potrà essere scaricato da PS Store per un periodo di tempo limitato. (DR COMMODORE)