PS Plus: ecco i giochi più scaricati e giocati di sempre

PS Plus: ecco i giochi più scaricati e giocati di sempre
Tom's Hardware Italia Tom's Hardware Italia (Scienza e tecnologia)

Come sempre vi invitiamo a seguire le nostre pagine per tutte le novità ed informazioni riguardanti il PS Plus e tutti i nuovi titoli in uscita prossimamente.

Il colosso giapponese ha anche colto l’occasione per svelare i giochi più scaricati e giocati di sempre durante questi 10 anni di servizio.

Se ne è parlato anche su altre testate

Normalmente i titoli del PS Plus vengono sempre annunciati l’ultimo mercoledì di ogni mese, ma questa volta non è successo. Come già avvenuto diverse volte, quando un mercoledì coincide con l’inizio di un mese, Sony tende a risparmiare la notizia per il mese in cui saranno disponibili questi giochi, e a quanto pare succederà anche con luglio. (GamingTalker)

Giochi PS Plus Luglio 2020: NBA 2K20. Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration. Per gli amanti del basket NBA 2K20 è un titolo imperdibile. Abbonamento PS Plus 1 Mese. PlayStation Plus Abbonamento 1 Mese | Codice download per... (Tech Princess)

Questa esperienza di stampo cinematografico unisce la grande fedeltà nella riproduzione di scenari e ambienti a un gameplay accattivante. Vediamo, infine, nel dettaglio le tre produzioni che saranno giocabili gratuitamente dal 7 luglio al 3 agosto. (Eurogamer.it)

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è invece l'edizione arricchita del secondo capitolo della trilogia dedicata alla nuova Lara Croft, un pacchetto cioè che include tutti i DLC rilasciati e in grado dunque di garantire un'esperienza ancora più duratura. (Multiplayer.it)

PlayStation ha rivelato ufficialmente i giochi gratuiti di luglio 2020 sul servizio e, anche se la qualità del gruppo non riuscirà ad accontentare tutti, la varietà no. As PS Plus reaches its tenth anniversary, your games for July are revealed: NBA 2K20, Rise of the Tomb Raider and Erica: https://t. (MangaForever.net)

Questo infatti ha portato alla gradita aggiunta di un terzo titolo ai giochi gratis PS4 del mese di luglio 2020, che comprendono NBA 2K20, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration ed Erica. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti