Astra Sports Tourer, prima station wagon elettrica di Opel

Yahoo Finanza ECONOMIA

Queste ultime sono identiche a quelle della versione 5 porte, a rafforzare ulteriormente i legami con la famiglia Opel Astra.

E' la prima station wagon Opel che interpreta la filosofia stilistica 'bold and pure'.

(ITALPRESS) - Opel presenta la nuova Astra Sports Tourer.

Oltre alla trazione elettrica, la nuova Opel Astra Sports Tourer sarà disponibile con motori benzina e diesel molto efficienti. (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Oltre alla due versioni in trazione elettrica, la nuova Opel Astra Sports Tourer sarà disponibile con motori benzina e diesel. La nuova vettura sarà disponibile in due versioni plug-in hybrid. (Automotore.it)

Oltre questa alimentazione sulla nuova Opel Astra Sports Tourer saranno disponibili versioni con motori benzina e diesel con potenze da 110 CV e 130 CV. Il portellone dotato del sistema di apertura e chiusura automatico, passando semplicemente un piede sotto il paraurti posteriore. (Report Motori)

È la prima station wagon Opel che interpreta la filosofia stilistica ‘bold and pure’. Queste ultime sono identiche a quelle della versione 5 porte, a rafforzare ulteriormente i legami con la famiglia Opel Astra. (Quotidiano di Sicilia)

Il bagagliaio offre un volume superiore ai 608 litri con i sedili posteriori in posizione e arriva a 1.634l abbattendoli. Oltre alla trazione elettrica, la nuova Astra Sports Tourer sarà disponibile con motori benzina e Diesel efficienti. (Yahoo Finanza)

Motorizzazioni. La nuova Opel Astra Sports Tourer 2022 sarà presentata come la versione più piccola nelle motorizzazioni benzina, ibride plug-in e diesel. La nuova Opel Astra è costruita sulla piattaforma EMP2, la stessa di Pegeout 308 e rispetto la versione precedente perde qualche centimetro sulla carrozzeria. (F1inGenerale)

I passeggeri possono utilizzare la nuova Opel Astra Station Tourer grazie al larghissimo schermo touch, proprio come uno smartphone È la prima station wagon Opel che interpreta la filosofia stilistica ‘bold and purè. (Quotidiano del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr