Huawei P40: design e specifiche svelate da un nuovo render

Huawei presenterà i nuovi Huawei P40 e P40 Pro nel corso del prossimo mese di marzo.

Per ora non ci resta che attendere il rilascio di ulteriori aggiornamenti in merito al nuovo Huawei P40.

In queste ore, inoltre, sono arrivati nuovi render, che alleghiamo a fine articolo, che ci mostrano il design del nuovo Huawei P40.

Nella parte anteriore, invece, il nuovo Huawei P40 mette in evidenza la presenza di una doppia fotocamera anteriore che sarà racchiusa in un foro. (WebTrek.it)

Ne parlano anche altri giornali

A tale scopo abbiamo deciso di proporvi le 5 migliori occasioni proposte da uno dei marchi più famosi in questo ambito: Huawei. Huawei saldi, P30 Pro, Mate 20 Pro sono solo alcuni dei modelli di smartphone Huawei da comprare scontati. (Donne sul Web)

Huawei P40 Pro è in arrivo a marzo, per lui ci sarà un evento dedicato nella meravigliosa cornice di Parigi. In teoria, non è da escludere che le stesse colorazioni saranno disponibili anche per il modello standard della gamma P40, sebbene si tratti solo di un’ipotesi. (Telefonino.net)

Il noto Evan Blass ha condiviso su Twitter un nuovo render dello Huawei P40 Pro che conferma la presenza di cinque fotocamere posteriori, una della quali con zoom ottico 10x. Secondo un altro leaker, il modello con cinque fotocamere si chiamerà P40 Pro Premium Edition. (Webnews)

In attesa dei nuovi P40, Huawei ha festeggiato un importante risultato. Nel catalogo ci sono attualmente sei modelli compatibili con le reti di nuova generazione: Mate 20 X 5G, Mate 30 5G, Mate 30 Pro 5G, Mate 30 RS Porsche Design e Mate X. (Webnews)

Con il sensore da 52MP a bordo di Huawei P40 Pro, Sony potrebbe spingersi ancora oltre, portando la “compressione” dei pixel da 4 in 1 a ben 16 in 1. Un altro dei punti di forza del comparto fotografico di Huawei P40 Pro dovrebbe essere il suo zoom ottico 10X: per ottenerlo, il colosso cinese dovrebbe implementare una nuova tecnologia. (Telefonino.net)

Quella illustrata tra l’altro dovrebbe essere la versione in ceramica, anche se è difficile dirlo con precisione da dei semplici render. (Androidworld)