Orgoglio azzurro: "Il centro siamo noi". La mossa di Calenda non spaventa Fi

ilGiornale.it INTERNO

Dopo settimane di giochini e teatrini è successo quello che tutti, in Forza Italia, avevano ampiamente predetto.

A quanti mi raccontavano che Calenda è un uomo di centro, indipendente, io rispondevo: ma ci credete davvero?

Per cui, secondo Forza Italia, ai moderati italiani non resta altro che votare Forza Italia, l'unico partito serio e coerente

Ma gli elettori di centro non sono in pericolo secondo Forza Italia. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Così l'esponente di FdI al termine della seconda riunione del tavolo del centrodestra. “Non bisogna trasformare questa campagna elettorale in un ring contro Giorgia Meloni”. Così Raffaele Fitto, di Fratelli d’Italia, al termine del secondo incontro dei rappresentanti del centrodestra che stanno lavorando al programma di governo. (LaPresse)

Calenda contro Meloni: prima l’attacco della leader di Fratelli d’Italia. Calenda contro Meloni: continua il botta e risposta a distanza tra il leader di Azione e la leader di Fratelli d’Italia. (LA NOTIZIA)

Marco Lombardo, segretario provinciale di Azione, festeggia l’accordo: "Azione ha messo nella trattativa dei punti chiari. Di Maio, ex grillino, sarà in coalizione con voi. "L’accordo è chiaro: nessun ex M5s nei collegi uninominali (il Resto del Carlino)

L’equivoco dell’agenda Draghi. Ancora una volta, l’ammucchiata selvaggia composta a sinistra ha cercato di vendersi come ideale prosecuzione dell’agenda Draghi. E metterebbero in piedi il governo del lockdown, del NIMBY, della vigile attesa, della tassazione estrema, della limitazione della disponibilità della proprietà privata. (Nicola Porro)

Il leader di Azione ribatte così via Twitter ai follower che ieri hanno criticato l’accordo elettorale raggiunto con il Pd. "Con Bonelli Fratoianni Speranza Orlando Provenzano eccetera che cosa costruisci? (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Maia si dice delusa: "Che delusione sei, Carlo… mi ero iscritto ad Azione per ben altre prospettive… Siete come gli altri…Punto". Carlo permettimi di dire che oggi la scelta presa ha tolto una speranza a molti elettori". (La Sicilia)