Corinaldo, appello del papà di Emma Fabini: "Ridateci il suo telefono"

ilGiornale.it ESTERI

Lo sa bene Fazio Fabini, il papà di Emma che, a 12 mesi dall'accaduto, non si dà pace e chiede agli inquirenti che gli venga restituito lo smartphone di sua figlia.

- continua ancora Fazio Fabini - L'8 dicembre è un anno che siamo senza Emma.

Nei cellulari degli indagati la polizia è entrata, quello di Emma, non più necessario per le indagini, invece resta secretato.

Sono i numeri di una strage ingiusta, quella avvenuta nella discoteca Laterna Azzurra di Corinaldo, in provincia di Ancona, in cui morirono Asia Nasoni (14), Emma Fabini (14), Daniele Pongetti (16), Eleonora Girolimini (39), Benedetta Vitali (15) e Mattia Orlandi (15). (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Strage Corinaldo, chiesto giudizio immediato per "banda spray" Chiari e concordanti elementi di responsabilità per la banda spray, la richiesta dei pm di Ancona. (Virgilio Notizie)

Le stringevo la mano ma ad un certo punto lei non rispondeva più”. Tragedia di Corinaldo, l’amica di Asia morta a 14 anni: “Le ho tenuto la mano fino all’ultimo”. (Newsgo)

Ritrovare i suoi ultimi mesi”. Il papà di Emma, una delle vittime della tragedia di Corinaldo, lancia un appello per ricevere le password che gli permetterebbero di vedere le sue foto. (ViaggiNews.com)

Si tratta della cosiddetta 'banda dello spray', giovani tra i 19 e i 22 anni, del Modenese, che in varie località italiane hanno usato spray urticante in discoteche e locali per rubare catenine e monili. (Nuovo Sud)

ANCONA – La Procura ha chiesto il giudizio immediato per la banda dello spray che ha provocato la strage di Corinaldo. Strage di Corinaldo, chiesto il giudizio immediato per la banda dello spray. (News Mondo)

L’uomo ha raccontato cos’è accaduto dopo quei tragici momenti e della vicenda legata al telefono cellulare della figlia, sequestrato dagli inquirenti e poi restituito a lui e alla moglie ma impossibile da sbloccare. (NewNotizie)