SBK 2020. Redding e la Ducati si aggiudicano Gara2 a Jerez

Moto.it SPORT

Moto.it è ottimizzato per Internet Explorer 9 o superiore, oppure puoi utilizzare altri browser come Chrome, Firefox o Safari.

Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione.

(Moto.it)

La notizia riportata su altri media

Una pista, poi, particolarmente impegnativa quella andalusa, dedicata alla memoria del campione spagnolo Angel Nieto. Un circuito che richiede tanto in termini di percorrenza di curva e di trazione. (OA Sport)

Prima fila formata da Rea, Redding e van der Mark. 13:53 – Piccola disavventura per Marco Melandri al mattino. In questa domenica mattina di Superbike a Jerez non brillano le Ducati di Michael Rinaldi e Marco Melandri, rispettivamente 11esimo e 18esimo. (Corse di Moto)

Scott Redding reagisce alla grande dopo il secondo posto di stamane nella Superpole Race e si aggiudica con grandissima autorità il successo in gara-2 del Gran Premio di Spagna 2020, seconda tappa stagionale del Mondiale Superbike. (OA Sport)

Ma non è una novità, visto che è tutto il weekend di gara che le Ducati Panigale V4R stanno facendo vedere quanto il progetto sia valido ed efficace. Se stamattina la Superpole Race ha visto un efficacissimo Jonathan Rea vincere con una certa facilità davanti a Scott Redding e Michael Van der Mark, in Gara2. (inSella)

SBK; Jerez: Ducati fa doppietta in Gara 2, con Redding vincitore - . Orgoglio. "E' stata davvero una bella gara - commenta un soddisfatto Rinaldi - ho fatto una bella rimonta, come ieri ma oggi siamo andati più forte. (Motosprint.it)

Questa sequenza si allungherà oppure ci sarà la seconda affermazione stagionale da parte di Redding, Rea, Lowes o Razgatlioglu? 😯#WorldSBK 2020 is unpredictable🤩#ESPWorldSBK 🇪🇸 pic.twitter.com/5OvgmlefI6 — WorldSBK (@WorldSBK) August 2, 2020. (OA Sport)