Sole rosso a Jerez: Redding precede Davies e Ducati fa doppietta

Motosprint.it SPORT

La gara. Allo spegnersi del semaforo scatta bene Rea dalla pole, arrivando alla prima curva davanti a Scott redding, Michael VD Mark e Chaz Davies.

Un quarto posto finale per lui, impreziosito da una bella lotta con Rea durata cinque curve e che ha visto Michael avere la meglio.

Quarto posto e applausi.

Gara 2 porta le due Panigale V4R Aruba.it sui primi due gradini del podio con Scott Redding che precede il compagno Chaz Davies al termine di una gara dominata fin dai primi passaggi. (Motosprint.it)

Ne parlano anche altre testate

Scott Redding reagisce alla grande dopo il secondo posto di stamane nella Superpole Race e si aggiudica con grandissima autorità il successo in gara-2 del Gran Premio di Spagna 2020, seconda tappa stagionale del Mondiale Superbike. (OA Sport)

In Gara-2 quindi dalla prima fila partiranno Rea, Redding e van der Mark. La Superpole Race di Jerez de la Frontera va a Jonathan Rea, che scatta perfettamente dalla terza casella, va in testa e arriva davanti a tutti sulla linea del traguardo. (FormulaPassion.it)

Il pilota Ducati Go Eleven si è reso protagonista di una bella rimonta che lo ha portato ad annusare il colpaccio, con Toprak Razgatlioglu e la Yamaha distanti poco più di 3 secondi a fine gara. (Motosprint.it)

Sul tracciato di Jerez de la Frontera è andata in scena una manche particolarmente lottata, in condizioni davvero difficili. Una pista, poi, particolarmente impegnativa quella andalusa, dedicata alla memoria del campione spagnolo Angel Nieto. (OA Sport)

Ma non è una novità, visto che è tutto il weekend di gara che le Ducati Panigale V4R stanno facendo vedere quanto il progetto sia valido ed efficace. Se stamattina la Superpole Race ha visto un efficacissimo Jonathan Rea vincere con una certa facilità davanti a Scott Redding e Michael Van der Mark, in Gara2. (inSella)

Prima fila formata da Rea, Redding e van der Mark. 13:53 – Piccola disavventura per Marco Melandri al mattino. La top-5: Redding, Davies, Rea, Razgatlioglu, Lowes. (Corse di Moto)