Ha detto sì all’Inter, Marotta accontenta l’impaziente Inzaghi

SerieANews SPORT

Inter, accordo per Nandez: Inzaghi ha fretta. Le parti dovranno discutere soprattutto della formula.

Intanto Inzaghi aspetta impaziente: anche lui ha detto sì a Nandez per la sua duttilità (può giocare anche da mezzala) ed ora spera che la chiusura arrivi il prima possibile

L’Inter pronta a chiudere un colpo in entrata: ha detto sì ai nerazzurri ed Inzaghi è impaziente di averlo a disposizione. Mercoledì potrebbe essere il giorno giusto, quello dell’accordo totale. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di un numero ristretto di casi, tutti asintomatici. L’Arsenal avrebbe dovuto sfidare i nerazzurri domenica 25 luglio in Florida Cup e poi incontrare il 28 la vincitrice tra Everton e Millonaros (Fcinternews.it)

Al terzo posto si piazza invece l'Inter, che sorpassa i rossoneri del Milan: il club nerazzurro ha totalizzato 8,7 milioni di interazioni mentre il Milan è fermo a 8 milioni, ma con un numero maggiore di videoviews (8,3 milioni e 3,8 milioni). (Fcinternews.it)

È giusto lavorare così intensamente in campo - le parole del biancoceleste a Lazio Style Channel -. Le parole del difensore biancoceleste sul cambiamento di modulo arrivato con Sarri. Rimasto alla Lazio nonostante il corteggiamento dell'Inter (e soprattutto di Simone Inzaghi), Stefan Radu spiega i cambiamenti tattici dopo l'arrivo in panchina di Maurizio Sarri: "Dal primo giorno in cui è arrivato, Sarri ci ha detto che la squadra deve avere il predominio della partita. (Fcinternews.it)

Tra i temi toccati, anche la questione Hakan Calhanoglu che ha deciso di non rinnovare con il Milan per accasarsi all’Inter. Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. (Inter-News)

Il primo nome della lista resta Dumfries che ha ribadito recentemente di aspettare l'Inter, ma convincere il Psv è complicato. Continua il casting in casa Inter per la fascia destra con l'obiettivo di sostituire al meglio Achraf Hakimi. (fcinter1908)

Inter al terzo posto, però. Una cifra inferiore rispetto ai 30 mln attesi dal main sponsor ma di più rispetto a quanto l'Inter percepiva dalla nota azienda di pneumatici. (fcinter1908)