Calciomercato Juventus, tutto pronto per la firma | Arriva a gennaio

Calciomercato Juventus, tutto pronto per la firma | Arriva a gennaio
JuveLive SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, rivoluzione in attacco | Cambia tutto. Zakaria è il primo obiettivo perseguibile. Un giocatore che sarebbe molto vicino al passaggio in maglia bianconera in caso di mancato accordo sul rinnovo sul club tedesco.

Staremo dunque a vedere quello che succederà nei prossimi mesi, intanto Allegri & co si concentrano sul campionato in corso

Calciomercato Juventus, il primo nome in lista di Allegri per gennaio è quello di Witsel ma un altro profilo sembra molto vicino alla possibile firma con i bianconeri, stiamo parlando dello svizzero Zakaria che è in scadenza con la squadra tedesca del Borussia Monchengladbach (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il contratto di Kamara, infatti, è in scadenza a fine anno e a gennaio potrebbe essere acquistato con un indennizzo ridotto dalla Juve. Juventus: Boubacar Kamara la possibile sorprese. Oltre alle opzioni note, la Juventus per il mercato di gennaio avrebbe anche posato gli occhi sul 22enne Boubacar Kamara del Marsiglia. (Fantacalcio.it)

Per la società di Torino il nome dell'elvetico sarebbe in cima alla lista dei desideri. Ad ogni modo prima della fine del campionato mi piacerebbe rinnovasse il contratto». (Ticinonline)

Ma la sua adattabilità a più sistemi di gioco, unita a qualità che ad alcuni ricordano Patrick Vieira, possono tornare utili in una linea mediana che nell’incrociare avversari tosti e dinamici non ha fatto una bella figura a Stamford Bridge (Tuttosport)

Calciomercato Juventus e Roma, svolta Zakaria: annuncio ufficiale

Mercato Juventus, gennaio di fuoco: Vlahovic non arriverà, assalto a Lucca? Il primo piace parecchio al Newcastle e all’Everton, Ramsey potrebbe far ritorno all’Arsenal, mentre Arthur piace in Germania e in Liga (FantaMaster)

Ultimissime notizie legate all’obiettivo di Cherubini. DICHIARAZIONI – «Se lui o un altro giocatore ci segnalasse la volontà di lasciare il club, saremmo stupidi a non affrontare la questione. (Juventus News 24)

Prima della fine della stagione in corso mi piacerebbe vederlo di persona e firmare il rinnovo”. La Juventus intanto osserva fiutando il possibile, grande, colpo. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr