Obi-Wan Kenobi: ecco tutti i ritorni dell’episodio 6

Il senatore rende i dovuti ringraziamenti a Obi-Wan per aver salvato Leia.

Attenzione: l'articolo contiene spoiler. L’episodio 6 di Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ e vede alcuni ritorni dalla saga originale di Star Wars.

Tutti gli episodi di Obi-Wan Kenobi sono ora disponibili su Disney+.

Quale di questi ritorni della saga avete apprezzato di più nell’episodio 6 di Obi-Wan Kenobi?

L’attore aveva svelato di aver girato qualche riga di dialogo, ma no nera sicuro in che serie tv sarebbe apparso. (BadTaste.it TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Obi-Wan Kenobi: ci sarà una seconda stagione? Nella quinta puntata, Reva viene promossa a Grande Inquisitore, un riconoscimento per essere riuscita a tracciare Kenobi e i fuggitivi, e incaricata da Vader di stanare Obi-Wan Kenobi, che si è nascosto su Jabiim. (la Repubblica)

Obi-Wan è stata pensata come mini serie non destinata ad avere un seguito, ma qualcosa potrebbe ancora cambiare. ATTORI PRONTI, LA PRODUZIONE ATTENDE LA REAZIONE DEI FAN. Ad esprimersi sull'ipotesi di una seconda stagione è stato di recente lo stesso Ewan McGregor che - si ricorda - oltre ad interpretare il maestro Obi-Wan ha partecipato al progetto in veste di produttore esecutivo. (HDblog)

Obi-Wan Kenobi: il finale potrebbe subire modifiche. Da alcune voci interne di addetti ai lavori, sembra proprio che Disney e Lucasfilm siano al lavoro per un Obi-Wan Kenobi 2. Ottieni anche tu un abbonamento per non perderti tutti i contenuti esclusivi Disney, Pixar, Star Wars, National Geographic e Star. (Telefonino.net)

Quest’oggi, dopo un meeting tra Marotta e la dirigenza nerazzurra e Adriano Galliani, si è chiuso per Sensi al Monza. La Sampdoria doveva essere il trampolino di lancio per Sensi ma così non è stato e ora il giocatore andrà a Monza per riscattarsi definitivamente (Inter-News)

Anche la storia di Leia (inutile parlare ancora della brillante attrice) trova il suo perfetto legame con Episodio IV nella descrizione del rapporto con Obi-Wan. SPOILER ULTIMA PUNTATA OBI-WAN KENOBI! (L'Insolenza di R2-D2)

Non può contattare Yoda, non può contattare nessuno dei Jedi sopravvissuti per paura di tradirsi e metterli in pericolo. Vorreste rivedere Yoda in Obi-Wan Kenobi? (BadTaste.it TV)