Don Matteo 12 anticipazioni terza puntata, torna il capitano Tommasi: si è fidanzato con Bianca

Replica terza puntata di Don Matteo 12: come e quando rivedere la fiction. La replica della 12esima stagione di Don Matteo verrà caricata sulla piattaforma On Demand della Rai.

Inoltre, don Matteo sarà molto preoccupato e avrà paura che il matrimonio del capitano Tommasi sia davvero in crisi.

Grazie a questo servizio di streaming legale, potete rivedere la terza puntata di ‘Don Matteo 12’ in qualsiasi momento della giornata. (Kontrokultura)

La notizia riportata su altri media

Diverse invece le new entry, a partire da Pasquale Di Nuzzo, ex ballerino di Amici ( chi è) e Dario Aita. In seguito a un violento colpo in testa, Giulio è convinto di essere ancora il Capitano di Spoleto e di essere fidanzato con la PM Bianca Venezia. (TvZap)

Ecco di seguito trama e anticipazioni sulla seconda puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING. (Cube Magazine)

Ma come mai Tommasi tornerà in Don Matteo? Anticipazioni Don Matteo 12, Simone Montedoro parla del ritorno di Tommasi: le dichiarazioni dell’attore. Tommasi non tornerà da solo a Spoleto, ma insieme a lui rivedremo anche Lia, la nipote di Cecchini e moglie del capitano, interpretata dall’attrice Nadir Caselli. (Gossip e Tv)

Don Matteo 12, le anticipazioni della seconda puntata. Don Matteo (Terence Hill) accoglie la piccola Ines (Aurora Menenti), una bambina di sei anni orfana che vive a Spoleto insieme alla nonna, la quale non riesce più a occuparsi di lei. (Panorama)

L’attore Simone Montedoro, dopo alcuni anni d’assenza è rientrato a far parte della fiction Don Matteo. Don Matteo 12: dopo alcuni anni di assenza Simone Montedoro è tornato a recitare nella fiction di Raiuno. (Donna Glamour)

Nella fiction dei record, Don Matteo (Terence Hill) accoglie in canonica la piccola Ines (Aurora Menenti), una bambina di sei anni che ama la musica rock e che vive a Spoleto insieme alla nonna, che però non riesce più a occuparsi dì lei. (QUOTIDIANO.NET)