Morta a 17 anni in incidente: ma è stata uccisa dal fidanzato che ha simulato tutto

Morta a 17 anni in incidente: ma è stata uccisa dal fidanzato che ha simulato tutto
Caffeina Magazine Caffeina Magazine (Esteri)

(Continua a leggere dopo la foto).

(Continua a leggere dopo la foto).

Uno scontro frontale violentissimo che ha portato via la vita della giovane donna, Nayara Ibarbia Contín.

Il procuratore inquirente di Bell Ville, incaricato di Isbael María Reyna, ha così ordinato l’arresto di Gustavo Villarreal

Su altri media

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (BresciaToday)

A tre anni dai fatti, Gustavo Villarreal è stato accusato dalla procura di "omicidio aggravato dal legame sentimentale e dal crimine di genere". Avrebbe intenzionalmente diretto l'auto conto il camion nell'intenzione di uccidere la fidanzata diciassettenne. (Fanpage.it)

Sul posto sono arrivate in codice rosso ambulanza e automedica, oltre alla pattuglia della polizia locale di Varese. Dopo la prima assistenza direttamente sul posto un uomo di 76 anni è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo di Varese. (VareseNoi.it)

Quando sul posto, dopo l'allarme, sono intervenuti i soccorsi e i carabinieri, purtroppo non c'era più nulla da fare. La vittima è un 51 enne, Alessandro Bighignoli. (L'Unione Sarda.it)

una parte di me è morta con lei.… - sheowns_myheart : RT @lauftharry: ieri sera la mia mamma è volata in cielo. Ha insegnato per oltre 20 anni ed è stato Consigliere Regionale della Puglia tra le file di Rifondazione Comunista. (Zazoom Blog)

Fidanzato simula incidente: morta a 17 anni. Non si tratterebbe di un incidente accidentale: nonostante restino incerte le cause che hanno spinto un giovane a compiere un gesto tanto folle, pare che il fidanzato di Nayara avesse volontariamente condotto l’auto contro il camion. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti